Consumi SPIDER 3.2

SPIDERV6

Nuovo Alfista
25 Agosto 2007
65
0
6
Siracusa
Cari membri del forum, questo è il mio primo post ma vi leggo da molto, quindi inizio col salutarvi tutti. Sono alfista praticamente da quando sono nato, ho avuto molte alfa ma non ho avuto il piacere di possedere alfa vecchio stampo a causa della mia giovane età. Sono in procinto di acquistare una SPIDER 3.2 V6 Q4 (alla faccia delle numerose critiche) perchè ho disintegrato la mia GT in un incidente il mese scorso, volevo sapere dai membri del forum che sono in possesso della stessa auto quanto consuma una volta che i consumi si sono assestati (dopo 6000-7000 km), possibilmente specificando che tipo di percorsi effettuano prevalentemente (urbano/extraurbano) e che gomme/cerchi montano.

P.S. Per favore non mandatemi il link del post "consumi brera II" perchè:

1- l' ho già letto;
2- non mi sembravano molto d'accordo;
3- si è andato tremendamente OT;
4- sono consumi riferiti alla brera e non alla spider, quindi posso considerarli solo indicativi.

Grazie.
 
rispondo

macchina fantastica ed eccessivamente criticata senza reali ragioni.Il peso la penalizza nei consumi e nelle prestazioni assolute,ma nessuno ricorda però le ottime doti stradali(superiori a molte concorrenti) e soprattutto la notevole accelerazione SUL BREVE SPAZIO dovuta anche alla grande trazione.L'accelerazione solo si stempera un po' in progressione difatti 27,23 secondi sul km.

I consumi rilevati da Automobilismo(dicembre 2006) sono di 6.8 km-l in ciclo urbano e 7.5 km-l nel ciclo misto.Ipoizza quindi che rispetto alla prova l'auto consumerò un po' meno.....

Fai un ottimo acquisto e avrai un'auto che ti darà molte soddisfazioni.
Ricorda di mettere le ruote da 18'' meglio le PZERO NERO.

235/45 18'' 98 Y optional oppure 225/50 17'' di serie.....
 
Grazie honda, molto gentile e preciso, quindi considerando che faccio l'80% dei km su strade extraurbane a velocità codice penso che dovrei poter stare tranquillamente sopra gli 8 km/l. ??!?
 
Top