Consumi "Primo Pieno"

alfaalex

Nuovo Alfista
24 Agosto 2005
278
0
16
Cordenons (PN)
www.emujoin.net
Sono appena entrato per la prima volta in riserva, 635 km e mi si è accesa la spia, ho preso fin paura quando il segnale acustico mi ha avvertito :asd).

Com'è tanto o poco?

Gep":23uufz8n ha detto:
Anche la mia il primo pieno verso i 650 si è accesa la spia...però è una 150...cv
io oggi ho fatto seicento km con 55 Euri (1.20 al litro), ma ad andatura davvero elevata 170-180 km/h :asd)

io ti posso dire che riesco a fare 850km con 58 litri di gasolio (il pieno è di 60lt) Tutti in autostrada con una velocità media di 110km/h (punte di 140KM/h)
La mia è un Jtd 8v rimappato con 138cv.
La uso sempre nel tragitto Parma-Bologna e Bologna-Parma.

Li faccio anche io..(in città no xò..)solo che la mia è 1 benza con piccole modifiche.. :sarcastic) cmq si deve assestare,dopo 3/4 pieni potrai verificare meglio..

La riserva è di 7 l, il serbatorio ne contiene 60, percio hai percorso 635 con 53 litri, ovvero 11.98 km/l... complimenti alfa :D

Io con un pieno faccio sui 950 km...

ma dipente che strade fai, ho un oscillazione di +/- 50 km. una volta sono arrivato a fare anche 1080 km........ :elio)

poi, quando sono in ferie e non la uso per lavoro, ma per divertirmi i consumi cambiano un pelino...................... :elio) :elio)