consumi gt argomento chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albev82

Nuovo Alfista
25 Giugno 2005
355
0
16
visto che avete chiuso il topic sui consumi:
non vedo perchè uno non possa chiedere i consumi indicati a 180 all'ora. nessumo potrebbe aver misurato in pista tali consumi<??
non vedo cosa c'è di male.

poi se bisogna parlare dei problemi riscontrati in città 1 30 all'ora, mi sa che i veri problemi non salteranno mai fuori.

esempio (è solo un esempio): mi è capitato di fare una brutta frenata a 180 all'ora e nonostante stessi andando dritto, la macchina ha scodato e si è imbarcata parecchio.

chi vi dice che non stessi andando in pista? e se anche stessi andando sustrada, nessuno allude a corse clandestine, ne mai qualcuno (deve essere proprio C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!) proverà una frenata d'emergenza a 180 per rispondere a me.
si chiede solo qualche consiglio o esperienza. nessuno chiede di infrangere i codici.
se parlo di andare in autostrada a 180/190 all'ora chi vi dice che io non percorra per lavoro tutti i giorni le autrostrade tedesche senza limiti???

cmq se volete continuare a parlare di difetti a 30 all'ora o solo del bose che suona male o del booster in. io vi saluto.
un forum deve essere aperto.
e sono d'accordo che non deve istigare alla velocità o corse clandestine.
ma nessuno parla di 130 all'ora in autostrade italiane
io faccio con il mio ferraio F50 i 330 in autostrada: si....in germania....problemi???????????????'

Albev82":1lmy2a9g ha detto:
cmq se volete continuare a parlare di difetti a 30 all'ora o solo del bose che suona male o del booster in. io vi saluto.
un forum deve essere aperto.

ciao :ciao)

andare nei casini per parlare dei consumi ai 180 non va a nessuno dello staff.... spero troverai un forum aperto...

non velo quali casini!!!!
vi ricordo che alfa organizza sempre raduni in pista e corsi di guida sicura;
inoltre vedo che nel forum c'è molta gente che va di propria iniziativa con le proprie macchine in pista.
non vedo quale sia il problema.

Albev82 non ci prendiamo in giro e non continuare a peggiore la tua situazione.

C'è un regolamento,leggitelo e poi torni qui a parlare a ragion veduta.

Non c'è problema a parlare anche dei 350km/h in tange a Milano, ti apri un forum a tuo nome e fai quel che ti pare, però te ne assumi TU le responsabilità di fronte alle FdO

p.s.:mi ha dato profondamente fastidio dover chiedere quel 3d :OK)

io anche sono contro le gare clandestine e contro le folli velocità. ma ripeto
alfa organizza di continuo corsi in pista (vedi varano: ne ho fatti 2).
e non vedo, ripeto, il problema nel chiedere se qualcuno ha controllato i consumi in pista a 180 all'ora? chi lo vieta di andare in pista a 180? il cds?

Albev82":327dgizx ha detto:
e non vedo, ripeto, il problema nel chiedere se qualcuno ha controllato i consumi in pista a 180 all'ora? chi lo vieta di andare in pista a 180? il cds?

umh...ma ricordi cosa hai scritto qua?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 446#414446

Nessun problema!!! :ciao) :ciao)

Ps. le regole qui dentro sono queste che piacciano oppure no. La legge è uguale per tutti sono state chiuse discussioni per molto meno. Vediamo di non cercare sempre il cavillo per scrivere queste cose.

Vuoi parlare di velocità massime o di consumi a 180 o di consumi a 250? questo è il forum meno adatto.

Detto questo come dicevano giustamente tutti, o rispettiamo le regole oppure :ciao)

giakomino":31bb0jkm ha detto:
Albev82":31bb0jkm ha detto:

umh...ma ricordi cosa hai scritto qua?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 446#414446

si ricordo bene: ma percorro 3 volte alla settimane autostrade che collegano germenia e danimarca, dove non vi è il imite: per me lo reputo un problema di sicurezza quella velocità, perciò ci scrivo che purtroppo non riesco ad andare + piano, ma nessuno mi vieta quelle velocità.

il regolamento dice:"
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. "

io la palese infrazione del codice dela strada, o istigazione a gare clandestione o velocità massima nel 3d dei consumi del 1.9 mi sembra di non averla commessa. poi se mi sbaglio correggetemi !!!!!!!

Albev82":39133njn ha detto:
si ricordo bene: ma percorro 3 volte alla settimane autostrade che collegano germenia e danimarca, dove non vi è il imite: per me lo reputo un problema di sicurezza quella velocità, perciò ci scrivo che purtroppo non riesco ad andare + piano, ma nessuno mi vieta quelle velocità.

il regolamento dice:"
SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. "

io la palese infrazione del codice dela strada, o istigazione a gare clandestione o velocità massima nel 3d dei consumi del 1.9 mi sembra di non averla commessa. poi se mi sbaglio correggetemi !!!!!!!

ma xchè mi devi prendere per il culo? ah io tutti i giorni vado in australia, lì non c'è il limite e faccio i 530Km/h

basta mi sono rotto di sentire ste stupidate....

Perdonami, ma la vedo troppo come una arrampicata sugli specchi.

Ammettiamo che il tuo problema siano le autostrade in germania. Non riesci ad andare a meno di 180 all'ora.

da che due opzioni:

- in Italia rispetti il limite di 130 -> guida allo stesso modo anche in Germania, e stai in prima corsia. Chi va piu' di te ti passera'

- non vai a meno di 180 all'ora anche in Italia -> violi il cds -> qui non ci sta bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.