consumi, connect, altezza interna... (era: Consiglio!!!)

P15t4kk1o

Nuovo Alfista
11 Giugno 2007
11
0
1
Salve a tutti, scusate se sbaglio ma sono nuovo del forum;
ho intenzione di vendere la mia alfa 155 :mecry) :mecry) :mecry) e da buon alfista ho intenzione di prendermi una GT però sono indeciso su un paio di cosette.
Mi dicono che persone superiori a 1.70 nei sedili posteriori toccano poichè troppo spioventi, è vero???
I consumi sono come dice l'afa oppure...
Per il resto penso non ci siano dubbi, grazie mille.

:alfa) :alfa) :alfa)

ciao
ti do il benvenuto :welcome)
posso dirti che io ho 1,78 e non tocco diciamo non sto propio comodo ma non mi lamento per i cosumi io con il jtd faccio una media de 15 km/l per il resto posso solo dirti che come tutte le alfa è una gran macchina :OK)

Grazie mille, siccome il connect dell'alfa gt non è proprio il massimo di bellezza, vorrei sapere se è possibile montarci un connect nav della 159/brera e se tutti e due leggono gli mp3, grazie mille!!!
:alfa) :alfa)

P15t4kk1o":1bgp39dv ha detto:
Grazie mille, siccome il connect dell'alfa gt non è proprio il massimo di bellezza, vorrei sapere se è possibile montarci un connect nav della 159/brera e se tutti e due leggono gli mp3, grazie mille!!!
:alfa) :alfa)

Se c'è una cosa bella del connect è proprio l'estetica :elio) , per il resto...non legge mp3, ti consiglio di montare il cavo per ipod e sei tranquillo e il connect per la 159 non puoi montarlo

ciao,

io sono 1,81 e dietro non tocco. certo lo spazio non è di una monovolume,
ma non è tanto inferiore a a3,147 e simili ;)
in 2 ci stai tranquillamente.

i consumi variano a seconda della guida,
chi come yugs va sempre tra 17 e 20
e chi sta tra 14 e 16.

la mia esperienza, di guidatore normale senza troppe "pippe da risparmio":
15,5 in città
17,5 in autostrada
18 in superstrada

ti hanno già detto tutto :OK)

vai che non c'è nessun problema di spazio ai posti posteriori

sono 1,88 di altezza e non tocco :?:

il problema l'ho solo riscontrato nello scendere, diciamo che tra "culo e collo" m'incastravo LOL non perchè sono largo ma proprio perchè bisogna far le contorsioni per uscire :rotolo)
credo comunque che sia solo da prenderci l'abitudine

Re: Consiglio!!!

Mi dicono che persone superiori a 1.70 nei sedili posteriori toccano poichè troppo spioventi, è vero???
I consumi sono come dice l'afa oppure...
Per il resto penso non ci siano dubbi, grazie mille.

:alfa) :alfa) :alfa)[/quote]

Sono 186 cm. e dietro tocco solo se sto dritto impalato;
i consumi, con una guida allegra, sono sui 14,5 km/l.

ti ho cambiato il titolo, usane sempre di chiari e non generici come quello che avevi messo :OK)