Ho preso la macchina usata e per mia distrazione e complice il fatto che non conoscevo la macchina ho viaggiato per mesi con la termostatica bloccata aperta e non avevo consumi così elevati, per cui non è una cosa che influenza così tanto i consumi.
Di fatto io nel CDB ho come consumo medi i 12-13km/l ma la uso molto in citta e non vado piano, vado sciolto con 'occhio lungo' ma non piano.
In autostrada a 130orari mi fa i 15,5-16 circa per cui mi pare che ci siamo.
Poi ragazzi non dimentichiamoci che il piede conta molto certo i 10 al litro in extraurbano son pochi davvero li faccio pure io ma guidando per guidare...........
Io al posto tuo farei un bel tagliando soprattutto per il filtro gasolio e quello aria e poi trattamento iniettori, la stiri per un pò e poi vedi.
Di fatto io nel CDB ho come consumo medi i 12-13km/l ma la uso molto in citta e non vado piano, vado sciolto con 'occhio lungo' ma non piano.
In autostrada a 130orari mi fa i 15,5-16 circa per cui mi pare che ci siamo.
Poi ragazzi non dimentichiamoci che il piede conta molto certo i 10 al litro in extraurbano son pochi davvero li faccio pure io ma guidando per guidare...........
Io al posto tuo farei un bel tagliando soprattutto per il filtro gasolio e quello aria e poi trattamento iniettori, la stiri per un pò e poi vedi.