Consumi 147 restyling!!!

pezzettone

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2006
16
0
1
Siena
RAGAZZI VOI QUANTO FATE DI MEDIA CON LA 147??
IO HO UN RESTYLING DEL GIUGNO 05 CON CERCHI DA 16 205/55CON 20.000KM E SONO ABBASTANZA DELUSO DAI CONSUMI...LA UTILIZZO POCHISSIMO IN CITTA'(DI SOLITO SEMPRE SUPERSTRADA AUTOSTRADA E UN Pò DI MISTO)E DI MEDIA FACCIO DAI 13.4 13.9.... A VOLTE ANDANDO STILE VECCHIO(CRUISE CONTROL FISSO A 100 O 120)E CAMBIANDO SOTTO I 2000 ARRIVO A FARE 15.5 PERò CAPITE CHE SIGNIFICA NON GUIDARE E MI è SUCCESSO SOLO 1 VOLTA PER PROVARE...HO PROVATO A METTERE UNA CENTRALINA AGGIUNTIVA E MI SONO TROVATO A FARE CONSUMI BASSISSIMI A VELOCITA' MOLTO ALTE (OLTRE AD AVERE UN MOTORE MOLTO PIù BRILLANTE) CON UN OTTIMO 16.4 DI MEDIA GUIDANDOLA IN TUTTI MODI...PERò HO DOVUTO METTERE LA CENTRALINA :up)
PRIMA AVEVO UN 156 2.4 JTD E VI GIURO CHE CONSUMAVO MENO...
VOI CHE MI DITE?? :grazie)
 
Intanto ti consiglio di scrivere in minuscolo, dal momento che il maiuscolo significa urlare, grazie.

Se usi il "cerca" troverai decine di discussioni sui consumi, in ogni circostanza.
E ricordati che l'andatura "da nonno" come dici tu significa rispettare il Codice della Strada :OK)

Per velocità superiori, direi che puoi riferirti alle discussioni su pista :nod)
 
Io ti posso dire che siamo almeno in due delusi dai consumi.
In città, non mi si shioda dai 10/L.

Ritengo che la tua, faccia gli stessi consumi della mia, seppur riportato all'uso su strada.
E' sicuramente poco appagante dover fare i 100 Kmh, per poter avere una media decente......

Solidarietà. :OK)
 
Forse sono la mosca bianca di turno ma....

Non aggiorno il trip da più di 4000 Km e il cuonsumo medio si aggira sui 15.6 km/l.

Non guido da nonno ma da un ragazzo di 27 anni con ancora i miei bei 22 puntini sulla patente e con un pochino ( non tanto ) di sale in testa.....

Io non sono deluso....
 
Io sono sui 6.5l/100 km che sarebbe circa 15,4 km/l
Faccio diciamo 50% città e 50% misto.
Ho 800 km, guido da 23 enne, nulla di spericolato intendiamoci, xò qualche (tante) tiratine gliele dò volentieri.

Nessuna delusione riguardo ai consumi x ora :D
 
5000Km precisi precisi all'attivo faccio i 14.9Km\l
Calcola che piu fa freddo e piu consumi con il diesel.
 
Top