Consumi 147 mjtd

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Io con un pieno ci faccio 900km in media, con 60% urbano e 40% extraurbane secondarie..
Voi come siete messi?
La mia ha 140cv

mi interesserebbe saperlo anche a me per vedere se alla fine la mia gtc mi conviene di +. la mia è 1.3 multijet ed in città fa 14/15 km/l ed ha ancora 500 km

Non saprei dirti l'autonomia tot in km.. ma di media sto attorni ai 16/16.5 km/l :D

@ditek: I motori Diesel della opel sono i jtd fiat "rietichettati" ;) quindi il consumo dovrebbe essere lo stesso, che è direttamente proporzionale alla pressione del piede sull'acceleratore.

Marcooo":36zga5j7 ha detto:
Io con un pieno ci faccio 900km in media, con 60% urbano e 40% extraurbane secondarie..
Voi come siete messi?
La mia ha 140cv

Con un pieno ho fatto 1140 Km però la percorrenza urbana è del 15% e 85% di extraurbano, quindi avendo così poca percorrenza urbana sono favorito di conseguenza il tuo mi sembra un buon risultato. Anche la mia ha 140 equini.

salve!!!!!!!!!!!!
io ho un 150 cv 16v mjt guida normale
mi fa' 15 km con un litro ed il computer
di bordo dice la stessa cosa e' affidabilissimo
le prove le faccio sempre perche' faccio il pieno
una volta sull'autostrada sempre in SESTA MARCIA
mi ha fatto 17,5 con un litro di gasolio max 130 all'ora

ciao...
io con il mio 1.9 jtdm 120cv viaggio dai 17.5 hai 18 di media...
viaggiando sia in percorsi urbani che extra...diciamo 50e50...
:nod)

Salve a tutti, io con i 150 puldrini, 50 e 50 tra città e extra arrivo anche a 19 Km/l: andatura molto tranquilla , da codice con qualche tiratina a dovere!! Sapete, con il mio cbr 600, dopo aver perso 2 punti e 150 € :mecry) di multa preferisco viaggiare tranquillo il + possibile: ne guadagna, salute e portafoglio. Un saluto a tutti. :OK)

con un pieno più di 800 km.. una volta dosando bene tutto, riusi a fare 1100km :elio) .. ma a volte mi dimentico ste cose ed ecco 800/850 km :sarcastic)

cmq sei nella media! :OK)