Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................
ilplay":22jka186 ha detto:col caldo consuma meno,succede anche alla mia.
147Silver":392dg6bj ha detto:ilplay":392dg6bj ha detto:col caldo consuma meno,succede anche alla mia.
sarà perchè in linea teorica va anche meno?
ilplay":1zns4nmj ha detto:arriva subito in temperatura quindi giriamo meno "a freddo" e come saprai a freddo consuma di piu'per via dei maggior attriti
GO147":3txyyrsa ha detto:Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................
Xview":1v6lc445 ha detto:GO147":1v6lc445 ha detto:Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................
per me non è il caldo ma bensi il rodaggio...
i consumi ti miglioreranno ancora un po...
quanti km hai fatto fino ad adesso???
GO147":3cec1ia6 ha detto:Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................
teknomotion":24v0tbar ha detto:Beh non è detto,il rapporto peso/potenza è + favorevole sul 120...
marcialfa1981":2pd5asql ha detto:GO147":2pd5asql ha detto:Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................
secondo me è il tuo piede che rimane più leggero!!! immagino che questo dato ti sia stato fornito dal tuo trip computer che non mi pare venga influenzato dal caldo o dal freddo!!! e poi cavoli, hai un 120cv........non puoi consumare meno di me che ne ho 105 :wall) !!!!