consumi 1.6 120 cv: strano ma vero!!!

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................

......

:?: :?: :?: Magari facesse cosi anche la mia....8.9 costanti......senza esagerare poi col pedale dell'accelleratore...se no c'è da piangere....!!
Tcs147

arriva subito in temperatura quindi giriamo meno "a freddo" e come saprai a freddo consuma di piu'per via dei maggior attriti

GO147":3txyyrsa ha detto:
Ho dal 14 febbraio la mia stupenda TI, ricordo che all'inizio mi consumava nell'urbano tra 8.9 e 9.7 invece da un paio di mesi mi segna nel computerino costantemente 11.2.....................

per me non è il caldo ma bensi il rodaggio...

i consumi ti miglioreranno ancora un po...

quanti km hai fatto fino ad adesso???

Xview":1v6lc445 ha detto:
GO147":1v6lc445 ha detto:

per me non è il caldo ma bensi il rodaggio...

i consumi ti miglioreranno ancora un po...

quanti km hai fatto fino ad adesso???

circa 2500

11,2 ciclo urbano!?!?
:eek:cchibal)

Ma come si fa a fare questi consumi ... la mia nel traffico di Napoli non fa + del 8,3...

GO147":3cec1ia6 ha detto:

secondo me è il tuo piede che rimane più leggero!!! immagino che questo dato ti sia stato fornito dal tuo trip computer che non mi pare venga influenzato dal caldo o dal freddo!!! e poi cavoli, hai un 120cv........non puoi consumare meno di me che ne ho 105 :wall) !!!!

marcialfa1981":2pd5asql ha detto:
GO147":2pd5asql ha detto:

secondo me è il tuo piede che rimane più leggero!!! immagino che questo dato ti sia stato fornito dal tuo trip computer che non mi pare venga influenzato dal caldo o dal freddo!!! e poi cavoli, hai un 120cv........non puoi consumare meno di me che ne ho 105 :wall) !!!!

Si ma io penso ke i tuoi 105 cv fanno piu fatica dei miei 120 cavalli a tirarsi dietro la nasona da circa 1200 kg.....................

certo è come se 120 cavalli tirassero un calesse metterebbero meno fatica di 105, però il discorso che faceva era: ma a sti 15 cavalli in più te non gli dai da mangiare? ahuahauaha :asd) :asd) :asd) :asd) è una battuta ovviamente...