Consulto valutazione usato

losmilzo

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
25
0
1
Venezia
Carissimi, sto valutando l'idea di vendere la mia 147

è una JTD distinctive full optional del 2003
Nera, cerchi alfa SS da 17", connect nav +, kit bortesi per ipod, CDC aftermarket blaupunkt, interni in pelle nera, clima bizona, sedile passegero regolabile in altezza, antifurto antisollevamento, comandi sul cruscotto.
Carrozzeria all 90%, revisione ai 150.000 appena fatta.

I banditi della concessionaria mi hanno fatto una offerta di poco superiore a 5.000 €, non gli ho sputato in un occhio solo perchè avevo la salivazione azzerata.

Secondo voi qual'è un prezzo ragionevole e per restare in casa alfa, visto che la nuova 147 non mi piace che cosa mi consigliereste.? 159 o GT?

losmilzo":2r8rv35y ha detto:
Carissimi, sto valutando l'idea di vendere la mia 147

è una JTD distinctive full optional del 2003
Nera, cerchi alfa SS da 17", connect nav +, kit bortesi per ipod, CDC aftermarket blaupunkt, interni in pelle nera, clima bizona, sedile passegero regolabile in altezza, antifurto antisollevamento, comandi sul cruscotto.
Carrozzeria all 90%, revisione ai 150.000 appena fatta.

I banditi della concessionaria mi hanno fatto una offerta di poco superiore a 5.000 €, non gli ho sputato in un occhio solo perchè avevo la salivazione azzerata.

Secondo voi qual'è un prezzo ragionevole e per restare in casa alfa, visto che la nuova 147 non mi piace che cosa mi consigliereste.? 159 o GT?

Intorno ai 9000 euro dovresti arrivarci. Io se fossi in te punterei a una GT usata oppure un 159 km0.

losmilzo":378b565n ha detto:
la GT se vuoi più prestazioni, la 159 per avere una macchina più moderna ma di maggiore mole.
Se vai via tranquillo ..159 SportWagon, altrimenti GT ;)

Dipende dalle tue esigenze,adesso come adesso io comprerei la 159 per il fattore che andrò a convivere e anche la mia lei ha una :inocchio) e si parla di famiglia,se non ti serve per esigenze famigliari vai di GT :OK) .
Le concessionarie se ne approfittano sempre

grazie

Grazie a tutti , confermate le mie valutazioni.

Che bastardi comunque, adesso mi faccio fare 2 preventivi e poi torno a sbatterglieli in faccia