consol centale

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao raga scusate. volevo sapere qualc a riguardo.io vorrei togliere il porta lattine e porta tessere e mettere la radio sotto.sopra cosa potrei metterci?i manometri no percio cosa?l alfa propone qualc o no?non ce tipo un tappo ke si puo mettere li come se chiude il buco?grazie

Purtroppo non c'e nessuna alternativa...
Se togli i cassettini e sposti la radio sotto o metti dei bei manometri oppure un bel riproduttore dvd...
:nod)

percio non c e niente?1 volta quando uno comprava la makkina e non c era l autoradio non c era tipo quel tappo ke venina tolto quando si metteve l autoradio?

nasona sport":3m9uvqz3 ha detto:
percio non c e niente?1 volta quando uno comprava la makkina e non c era l autoradio non c era tipo quel tappo ke venina tolto quando si metteve l autoradio?

Vero, ma avendo l'autoradio di serie su tutti i modelli non si saranno posti il problema del tappo

esiste un cassettino superiore.. io ne ho in casa uno.. ;)

ecco quello al posto dell'autoradio
lelesch81-casRadio01.jpg

lelesch81-casRadio02.jpg

appunto mi serve quella specie di coperchio per coprire il buco ke lascia l autoradio.sopra chiudo co quel coperchio e metto la scritta 147 e sotto metto lo stereo no?

nasona sport":h9ofq2on ha detto:
scusa l' OT, ma ti prego, ai fini della leggibilità:
usa meno "k"
usa gli apostrofi, gli accenti e la punteggiatura dove previsto.
Scrivi correttamente le parole (es. : consolle)

Non prenderlo come un rimprovero, ma sinceramente trovo difficoltà a comprendere quanto scrivi, in questo e altri post....
:grazie)

Vale anche per gli altri che scrivono in questo modo... :grazie)

DevilBoss86":ypf1wh1u ha detto:
e se provassi a realizzarlo in via artigianale? alla fine non dovrebbe essere difficile, basta fare una specie di calco in legno e poi rivestire con resina e stucco ;)

facile a dirsi.. tu sei bravissimo a fare il fai da te! ;)