consiglio..........

fedayn_napoli

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
15
0
1
napoli
ciao ragazzi volevo un consiglio da voi.....io da poco ho fatto installare le pellicole oscuranti sia anteriore che posteriore(a breve foto) e ora vorrei montare lo spoiler e un copriterminale.....potete consigliarmi???? se potete con foto grazie ps: la mia nasona e la serie nuova
 
vuoi un consiglio...togli la pellicola sui vetri anteriori :OK)

per il resto come spoiler a me piace molto o il gta della helvetia oppure non ricordo la marca ma è quuello che monta devilboss...anche se un pò esgtroso è molto carino :OK)
per il copri terminale devi andare a gusto ne fanno sia tondi che ovali che doppi ecc...io personalmente cambierei direttam,ente lo scarico :D
 
scrivi un titolo chiaro per cortesia. Modificalo usando l'apposito pulsante a fianco di quello per quotare. ;)
 
come spoiler ti consiglio quello originale alfa ( io lo monto sulla mia blackline) è carino e discreto.

Come scarico meglio cambiarlo per qualcosa di serio come un terminale completo controlla i listini csc! :OK)
 
Metti lo spoiler Gta! per i vetri anteriori sono bellissimi fino a quando non ti bekkano e ti fanno un bel verbale... :carab) :cop)
 
Top