consiglio

dai raga almeno cacatemi ditemi che non ve ne frega un cavolo ma ditemi qualcosa :swear)

Ciao
Anch'io sono alla ricerca di un bracciolo non originale, quello che hai postato tu non è male. L'alternativa la trovi su speed-up
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1073297

Il difetto di questo bracciolo è che si vedono le staffe dietro mentre nel tuo no.
Io in passato avevo chiesto se qualcuno per caso aveva montato un brazziolo after market non originale e se poteva postarmi la foto ma niuno ha risposto. :mecry)

il pezzo non è alfa ovviamente, quello su speedup l'avevo già visto ma non mi piaceva.
l'ho ordinato proprio in questo momento in simil pelle perchè l'avovo già visto ad un altro ragazzo e riprende bene con il tunnel centrale e il cambio (il mio è in pelle) a 100,00€

no no di seconda mano mai comunque postero' le foto appena montato poi in tessuto mi sono convinto che è meglio di no si macchia troppo d'estate con il sudore, questo in simil pelle mi sebra carino per 100€ comprese le spese di spedizione e poi è anche scorrevole.
L'originale all'alfa mi costava 230€ e dovevo farlo fare, comunque grazie di avermi risposto.