lukameraweb":1shs1trk ha detto:
io monto da un anno e abbondante i SUPER VISION assolutamente perfetti in tutto e facilissimi da montare! prezzo 200 euro ma un anno fà....
adesso sicuramente meno...
mi hanno parlato bene di GTHID e costano pure poco,XENON LAMP...ma guarda ...marca o non marca se li prendi dalla baia risparmi,se li prendi dalla bottega di paese sò cazzi...
Anche io sono interessato all'acquisto ma un installatore nella mia città mi ha detto che un buon kit xeno non può costare meno di 400 - 450 euro !!!
i kit a 150 - 200 euro sono da considerarsi spazzatura in quanto non hanno garanzia, l'illuminazione è irregolare e abbaglia chi precede, la durata delle lampade è inferiore e poi sono made in China!!!!!
Non credo volesse "fregarmi" perchè mi ha anche fatto vedere in funzione i 2 kit (uno a 150 euro e l' altro a 450 euro) e posso dire che quello più costoso aveva una luce più "pulita e cristallina" e molto più luminoso.
Al momento stò rimandando l'installazione delle lampade allo xeno perchè nell'indecisione preferisco non far nulla; vorrei prendere qualcosa di molto buono e non aver problemi in futuro ma il costo elevato (450 euro) mi trattiene l'acqusto!
Commenti, suggerimenti, consigli?
tutto è ben accetto!
:grazie)
ah, dimenticavo ..... potrei avere problemi con :cop) :carab) se monto gli xeno aftermarket?