Consiglio x sorgente nuova!

step'85

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
820
0
16
Catania
Ciao a tutti! Essendomi stufato della sorgente originale del Bose, vorrei passare a qualcosa di meglio, lasciando stare per adesso tutto il resto dell'impianto. Essendo un completo ignorante in materia ( :baby) ) vorrei qualche consiglio per una buona sorgente che, senza spenderci un capitale, abbia le seguenti caratteristiche:
- presa esterna USB
- vivavoce bluetooth
- completa compatibilità con i comandi al volante
- estetica che si armonizzi con il resto degli interni

Vi ringrazio moltissimo se potreste suggerirmi il maggior numero di sorgenti possibile, con le caratteristiche che ho detto, poi andrei a scegliere in base al prezzo.
Grazie mille a tutti!
:ciao)

Purtroppo non avendo la benchè minima esperienza in materia non so che cifra dirti: cioè, potrei dirti qualche centinaio di euro, al max 250 - 300, ma non ho idea se è una cifra adeguata oppure non ci faccio nulla. :scratch)

step'85":34mq7cp8 ha detto:
AL":34mq7cp8 ha detto:
Alpine 103 bt :OK)

Più ti serve l'interfaccia per i comandi al volante...
Mi sai dire su che prezzi siamo?? :scratch)

200/230 l'autoradio 60 l'interfaccia (ma devi comprarla per qualunque autoradio aftermarket e personalmente son soldi buttati)

Perdonami l'ignoranza, ma basta semplicemente comprare l'interfaccia per avere la compatibilità con i comandi al volante (con qualunque sorgente), o dipende anche dal modello di sorgente? Nel senso che solo alcuni modelli supportano questa funzione?

step'85":256noodi ha detto:
Perdonami l'ignoranza, ma basta semplicemente comprare l'interfaccia per avere la compatibilità con i comandi al volante (con qualunque sorgente), o dipende anche dal modello di sorgente? Nel senso che solo alcuni modelli supportano questa funzione?
Aggiornamento: ho dato un'occhiata al sito Alpine per quel modello (103-BT), e mi sembra buono per quel che cerco io, nel senso che ha tutto quel che cerco, perfino il colore rosso. Ma a parte questa ci sono altre marche che offrono modelli dalle caratteristiche simili??

step'85":2wv6hvfh ha detto:
step'85":2wv6hvfh ha detto:
Aggiornamento: ho dato un'occhiata al sito Alpine per quel modello (103-BT), e mi sembra buono per quel che cerco io, nel senso che ha tutto quel che cerco, perfino il colore rosso. Ma a parte questa ci sono altre marche che offrono modelli dalle caratteristiche simili??

A quel prezzo è la migliore per me.
L'interfaccia bisogna che l'autoradio sia predisposta.. Ce un sito dove si comprano, usa il cerca ora non ricordo.
Ma a mio modesto parere, puoi spendere quei soldi in altro, ad esempio puoi fare una minima insonorizzazionbe delle porte.
L'interfaccia la vedo come una "sfizio" costoso..