Consiglio x restyling (molle Alfa o Eibach)

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
ho appena guardato il sito Alfa Romeo, e ho visto che da oggi ( o forse un paio di giorni) e disponibile l'assetto Alfa Romeo a 280€.
E da circa un ora che vado avanti a bestemmiare anche xche a sto punto non so se mi conviene comprare molle Eibach -35-40mm oppure comprare le molle originali Alfa Romeo.
Ora mi chiedo:
- si possono comprare le molle Alfa e montarle sulla mia 147 restyling?
- se si, mi conviene comprare quelle o le Eibach?

le molle alfa dovrebbero abbassare di meno la macchina. sono molle che vanno bene con gli ammo originali.
le eibach sono molle che abbassano di più e per avere un assetto ottimale devi cambiare anche gli ammortizzatori

si ma con l'assetto alfa hai solo le molle senza ammo, e poi non so se è inclusa anche la manodopera (40€ l'ora.......)............

afende":13ykkkrl ha detto:
le molle alfa dovrebbero abbassare di meno la macchina. sono molle che vanno bene con gli ammo originali.

Preciso che le molle andrebbero accoppiate ad ammo GTA e non agli ammo di serie. Potrebbero andar bene anche gli ammo pack sport delle 156, da cui hanno derivato le molle per la 147, che altro non sono che i Bilstein.

fabio147TO":1w3gethd ha detto:
ho appena guardato il sito Alfa Romeo, e ho visto che da oggi ( o forse un paio di giorni) e disponibile l'assetto Alfa Romeo a 280€.
E da circa un ora che vado avanti a bestemmiare anche xche a sto punto non so se mi conviene comprare molle Eibach -35-40mm oppure comprare le molle originali Alfa Romeo.
Ora mi chiedo:
- si possono comprare le molle Alfa e montarle sulla mia 147 restyling?
- se si, mi conviene comprare quelle o le Eibach?

Mi dai il link sul sito alfa???

dallas140cv":pt293uln ha detto:
Preciso che le molle andrebbero accoppiate ad ammo GTA e non agli ammo di serie. Potrebbero andar bene anche gli ammo pack sport delle 156, da cui hanno derivato le molle per la 147, che altro non sono che i Bilstein.

:OK) :nod)