Consiglio x impianto

max18

Nuovo Alfista
5 Luglio 2005
5,964
0
36
:ciao) Ragazzi,allora io sono intenzionato a mettere mano sull'impianto della mia :inocchio) perchè sinceramente l'impianto che a di serie non mi soddisfa.
Quindi, ricapitolando vi dico che l'unica cosa che mi e rimasta del vecchio impianto che avevo sulla vecchia auto è l'ampli che è un SoundStream P203 e.
Detto questo cosa mi consigliate voi tenendo conto che vorrei uttilizzare i fori gia esistenti sulla :inocchio) logicamente un SUB nel baule e eventualmente se voi lo ritenete opportuno un paio di casse sul pannello del baule dietro.
Baget disponibile : 1500 massimo 2000 EURONI
PS: Se possibile vorrei un autoradio che abbia la predisposizione per i comandi al volante in quanto il mio li a.
A dimenticavo, a vostra saputa mi piacerebbe sapere se il Clarion 958RMC a questo tipo di funzione (predisp. comandi volante) perchè nell'eventualita che l'avesse mi interesserebbe molto perchè o letto che a una memoria interna che può contenere fino a 6 CD e siccome non voglio mettere il changer posteriore mi farebbe molto comodo.
Spero tanto che possiate aiutarmi :ciao) e :grazie) tante

max18":1r2wcchm ha detto:
....e eventualmente se voi lo ritenete opportuno un paio di casse sul pannello del baule dietro.....

tutto....ma non il pianale!!!

cmq...il tuo ampli è buono....ma poco potente....potresti usarlo come bi-amplificazione del fronte anteriore....

poi...prendi un ampli 4 canali per amplificar i woofer anteriori e il sub.

Come ti piace ascoltare la musica????

rapidello":oyqehl3q ha detto:
max18":oyqehl3q ha detto:
....e eventualmente se voi lo ritenete opportuno un paio di casse sul pannello del baule dietro.....

tutto....ma non il pianale!!!

cmq...il tuo ampli è buono....ma poco potente....potresti usarlo come bi-amplificazione del fronte anteriore....

poi...prendi un ampli 4 canali per amplificar i woofer anteriori e il sub.

Come ti piace ascoltare la musica????
Ciao Rapid sinceramente lo speravo proprio che mi avessi risposto tu e come per incanto eccoti qua comunque ben vengano consigli anche da altri esperti.
Allora quando dici (Come ti piace ascoltare la musica) cosa intendi, il tipo di musica, a che potenza, se piu corposa o cosa?
Per intenderci a me piace un po tutta la musica e come modo di ascoltarla la preferisco abastanza corposa nel senso che deve avere una buona qualita di bassi senza trascurare neanche i medi e alti.Per quanto riguarda il pianale era solo un'idea mia ma se tu dici che non è da considerare lascio perdere.
PS:Rapid ti chiedo un grande favore,visto che io l'impianto lo devo far installare ti chiedo se per cortesia puoi descrivermi un po nei dettagli come andrebbe installato in modo che quando andrò dall'installatore io sappia cosa devo dirgli che deve fare di preciso perchè io in merito sono proprio un asino.
Per quanto riguarda il tipo di autoradio a cui mi riferivo sai dirmi se a la predisposizione per i comandi al volante e se e vero che a questa benedetta memoria interna? Eventualmente se tu ai qualcosaltro da consigliarmi che tu ritieni migliore dimmi pure Ciao Rapid e GRAZIE MOLTE

Gli Alpine di fascia Medio/Alta hanno la compatibilità dei comandi......con il tuo budget e i consigli dei ragazzi puoi fare un buon impianto secondo me.........l'istallazzione io la farei da solo..........con qualche aiutino dal forum ci riusciresti sicuramente :OK) :OK) :OK) :OK)

CIAOOOO

SONO STATO IL PRIMO PAZZZO CHE ROVINATO LA MIA AUTO,MA CON SODDISFAZZIONI POSITIVE.
8 16 HERTZ,2 MEDI,2TWITER,2SUB AUDIO SISTEM 38 2500 WATT RMS,
4 MASTER STROKE 3000.STEREO ALPINE.
SU 8 MANIFESTAZZIONI SICILIA ,CATANIA,SCIACCA PRIMIS ASSOLUTO.
158.8 DB.SPL+AUDIOPHILE.
L'ABITACOLO HA UNA BUONA RISONANZA ACUSTICA PER ME OTTIMA.
QUINDI QUALSIASI IMPIANTO AUDIO FAI TI RISULTERA OTTIMO------
L'ISTALLAZZIONE DEVE ESSERE FATTA SENZA NESSUNA PECCA-----

CIAOOOOOOOOOO

OPS SCORDAVO 147 1.6

massimo":2nigddai ha detto:
CIAOOOO

SONO STATO IL PRIMO PAZZZO CHE ROVINATO LA MIA AUTO,MA CON SODDISFAZZIONI POSITIVE.
8 16 HERTZ,2 MEDI,2TWITER,2SUB AUDIO SISTEM 38 2500 WATT RMS,
4 MASTER STROKE 3000.STEREO ALPINE.
SU 8 MANIFESTAZZIONI SICILIA ,CATANIA,SCIACCA PRIMIS ASSOLUTO.
158.8 DB.SPL+AUDIOPHILE.
L'ABITACOLO HA UNA BUONA RISONANZA ACUSTICA PER ME OTTIMA.
QUINDI QUALSIASI IMPIANTO AUDIO FAI TI RISULTERA OTTIMO------
L'ISTALLAZZIONE DEVE ESSERE FATTA SENZA NESSUNA PECCA-----

CIAOOOOOOOOOO

OPS SCORDAVO 147 1.6

cazzarola.....scrivete in minuscolo!!!!!!

con 8 woofer hertz...dubito sia molto audiofilo.....

inoltre tweeter non si scive twiter....