consiglio woofer posteriori per 147 5 porte

alfamarco

Nuovo Alfista
20 Marzo 2011
14
0
1
34
Bra
ciao a tutti.. a breve comprerò un kit 2 vie hertz esk165 da sostituire all'anteriore... qualcuno più esperto saprebbe consigliarmi un kit da abbinare per il posteriore?.. la sorgente è un sony mosfet 4x52! grazie :D

Puoi tranquillamente evitare di mettere un kit dietro, quello che risparmi investilo per migliorare l'anteriore (trattamento delle portiere ed amplificazione).

grazie del consiglio! l amplificatore sicuramente lo metterò ma non per ora... invece per l isolamento delle portiere qual è il rimedio migliore?? :)

Per trattare le porte ci sono varie soluzioni, per fare un buon lavoro spendendo non più del necessario e non perderci troppo tempo imho la cosa migliore è comprare un rotolo di butyflex ed un barattolone di pasta brax, viene fuori un lavoro definitivo, tutte le altre soluzioni o sono meno efficaci, o costano di più e rendono grossomodo uguale o ti ci devi smazzare per realizzarle.
Se ne è parlato in dettaglio in diverse discussioni, se hai difficoltà a trovarle vedo di aiutarti io.
Non sottovalutare di fare già da subito un buon lavoro altrimenti è facile che ci rimetterai mano in futuro per migliorarlo.

Va bene l'stp, se trovi il butyflex è analogo ma costa un pò meno, il rotolo è 5m*50cm e costa dalle 70 alle 80 euro a seconda di dove lo trovi.

ho trovato anche il Dynamat Extreme che però è più caro... di pasta brax è sufficiente quella da 1,5 kg? adesso provo a cercare se c e qualche discussione sul montaggio... se trovi qualcosa puoi postarmelo... grazie dell'aiuto :D :D :D

di brax ne servono almeno 3kg, se trovi la confezione da 5kg a parità di quantità la paghi meno, un alternaqtiva più economica ma abbastanza valida è usare l'elastik della edilchimica, la stanno usando degli amici con, a detta loro buoni risultati, costa 30 euro per 5kg, la trovi da rivenditori di materiali edili.

Il prodotto postato non lo conosco ma mi sembra analogo al buty, che puoi trovarlo dai rivenditori di prodotti mappyitalia, contattali per sapere chi rivende nella tua zona.