Consiglio veloce: quali casse per la 147

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
scusate amixci ma non ho cavato un ragno dal buco leggendo le discussioni aperte finora...

voglio un consiglio veloce su quali casse comperare e di quali misura dato che le mie gracchiano oramai.
vi ricordo che come sorgtente ho il bel piooner deh p8400mp.

Grazie

Beh prima di tutto.........hai intenzione di aggiungere un' amplificatore???? Se no prendi le Mc Manton che con i pochi watt a disposizione della radio suonano molto bene.....Inoltre potresti pensare ad una leggera insonorizzazione..........tutto dipende anche da quanto vuoi spendere :OK) :OK) :OK)

spendere poco possibilmente e non ho intenzione di aggiungere nulla...o forse in futuro un sub attivo al limite... :elio) :confusbig)

al147ex":20ncanvr ha detto:
spendere poco possibilmente e non ho intenzione di aggiungere nulla...o forse in futuro un sub attivo al limite... :elio) :confusbig)

potresti tranquillamente prendere qualcosa di commerciale tipo sony/pioneer/coral....

mcmanom è meglio ma costan di +...

ma perche proprio non vi piacciono le JBL? vabbe cmq se mi dici x cortesia qualche modello preciso di piooner è meglio perche cosi nn saprei dove guardare
grazie :OK)

raga, per favore consigliatemi qualche modello o magari pure un link dove acquistarlo...

ah, le misure quali sono??