Consiglio URGENTE su antennino corto

Si va bene perchè ha tutte e due le filettature, in pratica ha 2 viti che sostituisci in basa all'attacco, va bene su tutte le auto....incollala quando la monti :sarcastic)

VinDiesel":ecuko7fb ha detto:
fragman":ecuko7fb ha detto:
con 6 euro compri quello alfa originale, più discreto :OK)
si ma mi serve per arrivare a 60 euro per comprare anche il terminale pilot2 su speedup dato che in contrassegno max 60 euro :p
se avanzano euri prendimi 4 molle :crepap)

Diurno":c0e6m2kf ha detto:
VinDiesel":c0e6m2kf ha detto:
fragman":c0e6m2kf ha detto:
si ma mi serve per arrivare a 60 euro per comprare anche il terminale pilot2 su speedup dato che in contrassegno max 60 euro :p

A me vanno bene 4 ammo :rotolo)

fragman":2pacalxc ha detto:
Diurno":2pacalxc ha detto:
VinDiesel":2pacalxc ha detto:
fragman":2pacalxc ha detto:

c'è nessun'altro che serve qualosa offro io :rotolo) :OK) cmq ragazzi nn l'ho preso + l'antennino meno male stava un amico che gli serviva qualcosa e sono arrivato sui 60 :p

VinDiesel":242uza4y ha detto:
fragman":242uza4y ha detto:
Diurno":242uza4y ha detto:
VinDiesel":242uza4y ha detto:
fragman":242uza4y ha detto:

c'è nessun'altro che serve qualosa offro io :rotolo) :OK) cmq ragazzi nn l'ho preso + l'antennino meno male stava un amico che gli serviva qualcosa e sono arrivato sui 60 :p

Boh quindi ora prenderai l'antennino originale, bene cosi

ti conviene prendere quello originale,l ho pagato 6 euro,e sta benissimo..cmq sei hai il connect devi prenderlo in un modo,se non cel hai lo devi prendere in un altro...

Saturno147":31530swc ha detto:
ti conviene prendere quello originale,l ho pagato 6 euro,e sta benissimo..cmq sei hai il connect devi prenderlo in un modo,se non cel hai lo devi prendere in un altro...
grazie mille ragazzi, cmq ho già risolto :OK) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Saturno147":2juy8zwl ha detto:
VinDiesel":2juy8zwl ha detto:
Saturno147":2juy8zwl ha detto:
grazie mille ragazzi, cmq ho già risolto :OK) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
bene ke hai preso alla fine??? :p

questo qui http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1052092 che ne pensi dici che starebbe bene? sinceramente :X)

fragman":8vmye6wt ha detto:
VinDiesel":8vmye6wt ha detto:
fragman":8vmye6wt ha detto:
il link è del terminale

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
infatti questo volevo chiedere se starebbe bene montato

si ma questo è il topic dell'antennino :rotolo) :rotolo)

scusateeee che coglixxxxne :hail) :hail) :hail) nn me ne ero accorto, stavo convinto :sedia) :sedia) :sedia) che figura di mer... :lol: :lol: :lol: :matto) :matto) :matto) grazie per l'avviso