consiglio urgente sorgente doppio din

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,sono in procinto di prendermi un doppio din,potreste consigliarmene qualcuno che si adatti perfettamente alla mia plancia?,ho una black line 2008 quindi plancia nera!se potreste postare anche qualche foto ne sarei grato grazie
 
Ti consiglio i nuovi modelli audiomedia GDM 979 o GDF 879 sono due ottimi prodotti appena usciti, ma posso assicurarti che sono veramente ottimi

Marco
hificar.it.gg
 
surfside":2wmv8j0x ha detto:
salve a tutti,sono in procinto di prendermi un doppio din,potreste consigliarmene qualcuno che si adatti perfettamente alla mia plancia?,ho una black line 2008 quindi plancia nera!se potreste postare anche qualche foto ne sarei grato grazie

jvc, alpine o pioneer per qualità ed estetica. poi se indichi anche il budget e com'è il resto dell'impianto posso essere più preciso.
 
ah si scusami,allora ho l'impianto originale alfa,posso spendere massimo sulle 600 euro,l'importante è che si adatti alla mia 147,non voglio che fuoriesce dalla plancia e lateralmente vedo il doppio din uscire.o convine comprare il connect nav originale?,mi deve servire anche da gps
 
quello originale fa caxxre.
sugli 800 eur prendi il jvc KW-NX7000 ed è anche navigatore.perfetto nella plancia della 147.
comunque è un peccato rimanere con il resto dell'impianto originale.
 
vedendo la plancia lateralmente questo doppio din sporge tanto?,l'antennino gps dove posso metterlo?devo comprare qualcos'altro oltre alla sorgente?
 
va a filo con la plancia.
ma guarda che sorgente piu, sorgente meno vanno tutte a filo con la plancia, nel senso che al massimo lavorandoci un pochetto fai un ottimo lavoro comunque.
non sceglierei una sorgente solo perchè deve andare a filo con la plancia.
 
Sia attento a prendere il KW-Nx7000 a 800,00 euro in quanto arriva dagli stati uniti e dopo non puoi utilizzare la navigazione, per 700 euro puoi acquistare i due prodotti audiomedia che ti avevo indicato prima GDM 979 o GDF879.

Sono ottimi prodotti

Marco
http://hificar.it.gg
 
meggio82":jyldj6xm ha detto:
Sia attento a prendere il KW-Nx7000 a 800,00 euro in quanto arriva dagli stati uniti e dopo non puoi utilizzare la navigazione, per 700 euro puoi acquistare i due prodotti audiomedia che ti avevo indicato prima GDM 979 o GDF879.

Sono ottimi prodotti

Marco
http://hificar.it.gg

con 700€ onestamente TUTTO comprerei tranne che Audiomedia
perchè poi non si può usare la navigazione su un prodotto USA? al max FORSE avrai problemi all'RDS, ma con le mappe italiane caricate????
col mio HTC mappe UK ad Edimburgo non mi sono perso!
 
audiocarmania":2j4zv48f ha detto:
non sceglierei una sorgente solo perchè deve andare a filo con la plancia.

il nostro amico ha espresso palesemente questa esigenza, e penso sia il primo a sapere che dovrà adattarsi!

io non sceglierei mai di installare un 16 in portiera per esempio...
 
Purtroppop quando acquisti kw-NX7000 dagli stati uniti ha le mappe americane e non puoi caricare quelle italiane... Io ho parecchi problemi con miei clienti che hanno fatto questo acquisto e non riesco a risolverlo... sei tu hai qualche idea su come caricarli ti ringrazio..

marco
 
mda4ever":2ifa3r4u ha detto:
audiocarmania":2ifa3r4u ha detto:
non sceglierei una sorgente solo perchè deve andare a filo con la plancia.

il nostro amico ha espresso palesemente questa esigenza, e penso sia il primo a sapere che dovrà adattarsi!

io non sceglierei mai di installare un 16 in portiera per esempio...

appunto ma forse non sai che quasi tutti i doppi din vanno a filo con la plancia della 147 (e quelle che non vanno basta lavorarci poco per arrivare allo scopo), quindi è meglio spostare le priorità su altre caratteristiche che riterrei fondamentali nella scelta di un doppio din.
saluti
 
Top