consiglio urgente, oggi ordino l'auto ( autoradio di serie e comandi al volante)

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
ciao

oggi devo ordinare la 147 mod. distinctive

ero indeciso se aggiungere come optionalil lettore mp3 e il bluetooth..

conviene?

ma cambiando in aftermarket l'autoradio posso comunque usare i comandi al volante di serie?

il bluetooth come optional permette di scorrere in rubrica dal volante e chiamare?

grazie a tutti..sono in paranoia alle 5 vado dal concessionaria
 
i comandi funzionano solo che le autoradio alfa poi ci esistono anche le interfaccie che ti permettono di interfacciare alcune autoradio con i compandi del volante... ma xche se prendi la radio mp3 gia pensi a cambiarla???
 
no se prendo l'mp3 credo di tenere questo.

avrei da riutilizzare un cd-mp3 kenwood di fascia alta ma mi rompe usarlo senza comandi al volante, per me indispensabili.

quindi o prendo l'mp3..e forse il bluetooth?

oppure non aggiungo altro e poi ci metto il mio autoradio rinunciando ai comandi
 
Se sei abituato al suono di sorgenti di fascia alta è inutile che spendi soldi al lettore mp3 in optional, fa cagare, sicuramente lo cambieresti dopo 3 giorni. I comandi al volante puoi metterli poichè esistono le interfacce per le autoradio aftermarket. Anche per il bluetooth più o meno stesso discorso. Potresti comprare dopo un kit della PARROT spendendo di meno ed avendo compatibilità con ogni autoradio che ti salta in mente di acquistare e miglior qualità. :OK)
 
il modello non me lo ricordo..cmq è di 3 anni fa circa
con lettore mp3 di quelli che gira elettricamente il frontalino ed è volendo estraibile.

è un modello con preout a 4,5V
display a 3 colori

anzi..trovato..

KDC - M9021

comprato nel febbraio 2003

ho controllato sulla tabella di compatibilita' kenwood e lo danno compatibile con la versione fino al 2004 della 147.

nell'ultimo modello l'interfaccia di connessione dei comandi al volante è cambiata?

grazie di nuovo
 
Ok, ho controllato anch'io. Il tuo stereo è perfettamente compatibile con i comandi al volante della 147 attraverso l'interfaccia della kenwood.
No, non è cambiato nulla ....i comandi al volante sono sempre li stessi sia sulla serie 0 che sulla restyling che stai per ordinare :OK)
 
perfetto..quindi poi prendo la cornice adattatore..collego tutto tramite prese din..senza comprare nessun adattatore..compreso interfaccia comandi al volanmte e funziona tutto vero?


se è cosi' evito i 185 euro dell'mp3 e uso il mio alla grande!

grazieeeeeee
 
Si, i cablaggi autoradio della 147 sono dei comunissimi ISO, quindi nessun problema. L'interfaccia comandi al volante dovrai cercarla ed eventualmente ordinarla presso un rivenditore Kenwood ( ti anticipo che il costo è intorno agli 80 EUR). I comandi al volante come optional dovrebbero venire invece sui 200 EUR
 
ah..quindi non è che attacco e via..devo comprare l'adattatore kenwook...
beh..80 eurini non sono pochissimi...

i comandi al volante sulla distinctive sono di serie (almeno cosi' pare)
 
sono appena trornato dal concessionario..firmato tutto!

poi alla fine ho preso l'mp3 e i tweeter (180+30)

non avevo voglia di stare a smonatre e aggiungere niente per qualche mese..e preso dall'euforia ormai le centinaia d'ero volavano

ehehe

grazie a tutti cmq
 
Io mi sono attenuto al listino ufficiale alfa...se poi è sbagliato, impreciso o è stato cambiato non è colpa mia...Comunque mi scuso ugualmente per l'informazione errata.
Inoltre sarebbe gradito eliminare dalle proprie ripliche quel velo di arroganza...e mi riferisco a DjDmx
 
scusarti per cosa?
tranquillo capita e non è grave..anzi..grazie!

vai su non litigate..ehehe

festeggiamo che ordinato lamacchina nuova!
 
confermo che sulla distinctive è di serie i comandi al volante, ma il conce mi ha detto che se stacco l'autoradio di serie è possibile che si accenda qualche spia sul cruscotto.. sarà vero?
 
Top