Consiglio urgente: carrozzeria a Torino!

unitobanned

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
9
0
1
Ciao a tutti,
volevo chiedere agli amici torinesi se conoscono una carrozzeria discretamente buona (non serve l'artista del pennello) ed a prezzi onesti.
Non è per la mia 147, bensì per la Panda nuova della mia ragazza (sigh, 6 mesi): strusciata sulla porta(piccola rientranza, vernice ok) e bollo sul passaruota (ridicolo).
Purtroppo il mio carrozziere da lunedì è chiuso, quindi mi ha solo ribattuto fuori i colpi, ma per terminare andrebbe stuccato e riverniciati sia la porta che il passaruota posteriore(escluso sportello benzina).
Non serve sfumare, la vernice beige è nuova.
Lui mi aveva preventivato 500€, ma dal 10 sett!
Grazie ;-)

baldisse":2gie5hna ha detto:
Non puoi lasciarla cosi fino al 10 Settembre?

Quello che le ho consigliato io, ma pare di no, sia per non dare un dispiacere a suo padre (ha fatto un grosso incidente con la stessa auto 3 mesi fa :wall) e gliela ha riparata pagando lui) sia perchè pare che a settembre non possa far a meno dell'auto...

Il problema sarà trovare un carrozziere aperto e se lo dovessi trovare sarà difficile per lui trovare i ricambisti aperti.

Lascio la parola ai torinesi.

unitobanned":1vtzmhnx ha detto:
baldisse":1vtzmhnx ha detto: