consiglio terminale oo

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi quanto puo costare un terminale oo e il rumore diventa piu cupo oppure no?i costi?grazie

Ciao... il terminale doppio tondo OO lo ha la CSC con misure del 60mm, 70mm e credo anche 80mm ma non sono sicuro.

Generalmente su un diesel un terminale omologato non fa molto rumore, accentua un'attimino il soffio della "fata" in coppia, ma niente di più :shrug03)
Io sulla mia per avere qualcosa di più in termini di sound, estetica oltre che di soddisfazione, l'ho costruito artigianalmente insieme ad un mio amico ;)

La differenza si sente eccome, al minimo i bassi si sentono e quando sgasi sbuffa in maniera decisa, per non parlare delle cambiate o scalate :sarcastic) :smokin)

Ecco il link del topic : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Ovvio che non essendo omologato potrebbero esserci problemi in presenza di controlli della pola :cop) o :carab) ... ma la resa effettiva mi fa passare la paura e il pensiero :tiè)
Se non vuoi avere problemi ai controlli vai di omologato, ergo CSC :ahsisi)

io purtroppo nn ho la convenzione con la csc.anke se ce l avrei nn potrei usufruire dello sconto perke nn potrei andare li per prendere il prezzo.senza lo sconto viene 340e giusto?