Ciao... il terminale doppio tondo OO lo ha la CSC con misure del 60mm, 70mm e credo anche 80mm ma non sono sicuro.
Generalmente su un diesel un terminale omologato non fa molto rumore, accentua un'attimino il soffio della "fata" in coppia, ma niente di più :shrug03)
Io sulla mia per avere qualcosa di più in termini di sound, estetica oltre che di soddisfazione, l'ho costruito artigianalmente insieme ad un mio amico
La differenza si sente eccome, al minimo i bassi si sentono e quando sgasi sbuffa in maniera decisa, per non parlare delle cambiate o scalate :sarcastic) :smokin)
Ovvio che non essendo omologato potrebbero esserci problemi in presenza di controlli della pola :cop) o :carab) ... ma la resa effettiva mi fa passare la paura e il pensiero :tiè)
Se non vuoi avere problemi ai controlli vai di omologato, ergo CSC :ahsisi)
io purtroppo nn ho la convenzione con la csc.anke se ce l avrei nn potrei usufruire dello sconto perke nn potrei andare li per prendere il prezzo.senza lo sconto viene 340e giusto?
Se non sbaglio dovrebbe costare un 100€ in meno.. 340 è il costo del duplex ovale O-------O ... ma scusa fatti socio pure tu e sfrutta la convenzione che ti conviene
Se non sbaglio dovrebbe costare un 100€ in meno.. 340 è il costo del duplex ovale O-------O ... ma scusa fatti socio pure tu e sfrutta la convenzione che ti conviene