Consiglio: Tappetini...

xRx

Nuovo Alfista
28 Agosto 2008
133
0
16
Devo cambiare i tappetini della macchina, poichè quello lato guida si è bucato (appoggio sempre il tallone per terra mentre uso l'accelleratore)...

Tenete conto che ho gli interni in pelle nera (TI) con le cuciture rosse!!

Ne avevo visti un paio su speedup.it:

http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 6&keyword=

non mi dispiacciono quelli della d-gear con il profilo rosso.... però vorrei vedere come stanno con i sedili che ho io... nessuno li monta simili??'

guarda su ebay.... ne avevo visto un modello specifico per 147 con il numero dell auto.. nero con i bordi e la scritta 147 rossa.. molto carini....

difatti li prenderò appena possibile :clap)

prendi quelli lineaccessori alfa, neri con il bordo rosso. costano 60€ ma sono ben fatti, di ottima qualità e si abbottonano alle clip già presenti sulla moquette.

Railman":15zlxn13 ha detto:
prendi quelli lineaccessori alfa, neri con il bordo rosso. costano 60€ ma sono ben fatti, di ottima qualità e si abbottonano alle clip già presenti sulla moquette.

dove posso trovarli? da vedere intendo...c'è un catalogo?

xRx":1y0tf08n ha detto:
Railman":1y0tf08n ha detto:

dove posso trovarli? da vedere intendo...c'è un catalogo?

li trovi in un qualsiasi autoricambi alfaromeo, non esistono cataloghi dai il tuo telaio e ti arrivano quelli originali perfetti. Se vuoi vedere con esattezza guarda su eper :OK)

una foto del depliant
thumbmed_47b00b8540370presuri.JPG

codice 50900771