Consiglio tappeti quali acquistare?

Maverik21

Nuovo Alfista
18 Settembre 2007
3
0
1
Napoli
Salve ragazzi!! Finalmente è arrivata la mia nasona 1.9 JTD 115 CV praticamente se la vedete come nuova! Abreve le FOTO!! cmq un consiglio il concessionario ovviamente mi ha dato dei tappetini di gomma ke nn oso guardare :shrug03) :jaw) e quindi qst è la mia prima modifica! Quali mi consigliate dove comprarli e piu o meno quali sono i prezzi di mercato!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!! :up)

Maverik21":1g010kwt ha detto:
Salve ragazzi!! Finalmente è arrivata la mia nasona 1.9 JTD 115 CV praticamente se la vedete come nuova! Abreve le FOTO!! cmq un consiglio il concessionario ovviamente mi ha dato dei tappetini di gomma ke nn oso guardare :shrug03) :jaw) e quindi qst è la mia prima modifica! Quali mi consigliate dove comprarli e piu o meno quali sono i prezzi di mercato!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!! :up)
usa il cerca, ci sono molte discussioni sui tappetini, molti di noi li han presi tramite il forum, neri con scritta alfa romeo rossa e bordo rosso, a me li ha regalati la mia girl, ma li ha presi qui tramite il forum... prezzo se non sbaglio intorno ai 50 euro, mi sembra fosse un comunitario (non sono sicuro) cmq sono perfetti!

Chiedi a Max.Jtd ( credo che in questo momento stia preparando il suo matrimonio o si è già sposato non so :asd) )

Potevi avere i 4 tappetini abitacolo a 35 euro + spese di spedizione ( a scelta colori e tipo di bordi ) e se volevi c'era anche il tappeto baule sagomato al millemitro per la tua auto sempre a 35 euro :OK)

alexRed":3uymfh2l ha detto:
usa il cerca, ci sono molte discussioni sui tappetini, molti di noi li han presi tramite il forum, neri con scritta alfa romeo rossa e bordo rosso, a me li ha regalati la mia girl, ma li ha presi qui tramite il forum... prezzo se non sbaglio intorno ai 50 euro, mi sembra fosse un comunitario (non sono sicuro) cmq sono perfetti![/quote]
Grazie darò un okkiata infatti è proprio quelli ke voglio neri con scritta e bordini rossa!! spero di trovarli ciao ciao!!! :alfa)

esatto max.jtd io li ho presi da lui fantastici..guarda su acquisti comunitari ci sono le foto!! :OK)