Consiglio sulle gomme da montare

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
Ragazzi dovrei montare 4gomme 215/45 17" visto che le mie Michelin Pilot Sport ormai son andate!!

Stavo pensando di rimontare le medesime gomme oppure mi hanno consigliato le PIRELLI ZERO NERO
per le pirelli spenderei 680 euro
per le michelin 700euro

Stavo pensando di montare le pirelli nè parlano molto bene...!

Io ti consiglio le michelin sono ottime gomme,le p zero sono sportivissime (io non le prenderei mai,non sono amico con la pirelli)

Tra le due preferisco le Michelin...con le Pirelli in generale non mi sono trovato un granchè bene se non con l'elefantino rosso che monta le P6000 :ka)

Io sulla nasona ho le Khumo e mi trovo bene...ora sono in prcinto di cambiarle, ma rimetto quelle :OK) sia per tenuta, consumo, rumorosità :OK)

magicosnafuz":1ajoxul0 ha detto:
Tra le due preferisco le Michelin...con le Pirelli in generale non mi sono trovato un granchè bene se non con l'elefantino rosso che monta le P6000 :ka)

Io sulla nasona ho le Khumo e mi trovo bene...ora sono in prcinto di cambiarle, ma rimetto quelle :OK) sia per tenuta, consumo, rumorosità :OK)

mi dici qualcosa in piu' delle tue kuhmo?che modello?

Le P 0 nero sono ottime come le pilot sport.... si equivalgono pure i prezzi(molto bassi dalle tue parti aggiungerei..) per cui segli ad occhi chiusi quelli che ti piacciono di più a livello estetico.. ;)

tama147":4ndsbd6q ha detto:
Le P 0 nero sono ottime come le pilot sport.... si equivalgono pure i prezzi(molto bassi dalle tue parti aggiungerei..) per cui segli ad occhi chiusi quelli che ti piacciono di più a livello estetico.. ;)

in realtà sembrano essere migliori le Pzero nero delle pilot sport.... cmq qua c'è una lunga discussione sull'argomento
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3612

si,vero,le p zero sono al top come le bridgestone s03.Ma le michelin pilot sport durano di piu' e sono comunque ottime,non hanno la spalla rigida come le s03