Consiglio sul biscione sottofreccia

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Gironzolando un pò sulla sezione di elaborazioni estetiche ho notato che molti hanno messo i biscioni sotto le frecce laterali delle proprie nasone. Io avevo un'ideuzza di metterli sul montante del finestrino laterale, ma essendo la mia nasona una 5 porte :mecry2) ha poco spazio (a meno che di tagliare il biscione a metà, ma non ci penso proprio! :boid) ). Quindi ho deciso anche io per l'installazione sotto le frecce. Visto che non voglio fare nulla di troppo appariscente, ho pensato di farli neri opachi, che ne dite? Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa idea e può postare delle foto? Visto che il nero Jarama (se la macchina non è zozza!) è un nero che luccica parecchio pensavo che con il biscione nero opaco staccasse bene... Se qualcuno ha dei consigli si faccia avanti! Ah, visto che ci siete potete indicarmi la misura dei vostri adesivi? Grazie infinite a chi risponderà a questo giovane alfista indeciso... :spin)

Simil carbonio sarebbero carine, specie se abbinate con le calotte degli specchietti cadamuro :elio) , anch'esse in carbonio. Però penso che si veda troppo che non sono di carbonio vero. Qualcuno ha qualche foto da postare? A questo punto vedo tutti i colori possibili abbinati con il nero e poi mi decido... Intanto grazie a chi mi ha risposto :OK)

LACCO79":1sc16qjh ha detto:
Piuttosto che nero opaco li farei simil carbonio... :elio)
come i miei... solo ke sono scuri e sul nero nn si vedono :nod)
io le calotte le ho rivestite di adesivo...

twin clicca sulla mia firma e cerca la frase ke ti interessa, clicci e vedi la foto.

Per alexone, come hai fatto a rivestirle così bene, sembrano di vera fibra di carbonio :?: ! Che pellicola hai utilizzato? Ti chiedo troppo se ti chiedo un piccolo tutorial? Giusto per vedere se sono all'altezza, oppure compro direttamente le cadamuro...

TwiNSparK88":37pbpve0 ha detto:
Per alexone, come hai fatto a rivestirle così bene, sembrano di vera fibra di carbonio :?: ! Che pellicola hai utilizzato? Ti chiedo troppo se ti chiedo un piccolo tutorial? Giusto per vedere se sono all'altezza, oppure compro direttamente le cadamuro...
eravamo in 2, mia mamma teneva la calotta e io stiravo la carta...
e della Cadox by 3M...
si sono venute benissimo!