Consiglio sui cerchi...

Mazisky

Nuovo Alfista
3 Giugno 2008
55
0
6
Volevo cambiare i miei cerchi sport da 16 con altri modelli sempre da 16, sapreste consigliarmene qualcuno?

A me piacciono molto i supersport ma da 16 sono introvabili...ce ne sono tanti invece a raggi ma i raggi non mi piacciono.....

aspetto vostri pareri! :)

mi rendo conto che l'esborso economico del 17" non è indifferente, ma cambiare dei 16 per dei 16 non mi convince....

passare direttamente alla misura nobile? :elio)
...magari vendendo il pacchetto 16+gomma tramite il club, come ho fatto io?

Beh, i 17 pollici sono belli da vedere, accoppiati magari ad un buon assetto possono fornire un miglior handling, ma se Mazisky è interessato maggiormente al comfort e vuol anche evitare di veder aumentare i consumi della macchina a causa dei vari attriti che i 17 pollici comporterebbero (e che peraltro penalizzano inutilmente le prestazioni della macchina in caso di potenze non eccezionali), allora non ci vedo niente di male nel rimanere sulla scelta dei 16 pollici. Dipende un po' da cosa si cerca. :OK)

Se proprio vuoi rimanere sulla stessa misura cerca qualcosa di aftermarket a razze che diano l'impressione di essere più grossi.

Structure":1b3uvob4 ha detto:
Beh, i 17 pollici sono belli da vedere, accoppiati magari ad un buon assetto possono fornire un miglior handling, ma se Mazisky è interessato maggiormente al comfort e vuol anche evitare di veder aumentare i consumi della macchina a causa dei vari attriti che i 17 pollici comporterebbero (e che peraltro penalizzano inutilmente le prestazioni della macchina in caso di potenze non eccezionali), allora non ci vedo niente di male nel rimanere sulla scelta dei 16 pollici. Dipende un po' da cosa si cerca. :OK)

d'accordissimo con te :OK)

Hai valutato l'idea dei Mak Vertigo Mirror o silver ? Li fanno anche da 16 e sono stupendi :?:

economo29":3p4xnzet ha detto:
Hai valutato l'idea dei Mak Vertigo Mirror o silver ? Li fanno anche da 16 e sono stupendi :?:

i mak matrix mirror sono fuori produzione.. :(
comunque io ti consiglio tenere i 16.. con i 17 diventa un go-kart.. confort zero

147jet":3qcji774 ha detto:
Se proprio vuoi rimanere sulla stessa misura cerca qualcosa di aftermarket a razze che diano l'impressione di essere più grossi.

i miei arcasting da 16 sembrano piu grandi,se li vuoi vedere vai sul sito si chiamano k11 se non sbaglio e sono davvero belli.

devilman":tlwz5nw5 ha detto:
147jet":tlwz5nw5 ha detto:

i miei arcasting da 16 sembrano piu grandi,se li vuoi vedere vai sul sito si chiamano k11 se non sbaglio e sono davvero belli.

metti na foto devil :OK)