consiglio subwoofer

robertomene

Nuovo Alfista
17 Aprile 2008
23
0
1
aprilia
ciao a tutti...ora nella mia nasona ho un piccolo subwoofer attivo da 110w rms...ma non mi soddisfa tanto!

vorrei sempre comprare un sub attivo ke abbia però un bel suono e una maggiore potenza ke mi consigliate? se avete qualche foto per favore me la postate?

grazie a tutti...ciao ciao

robertomene":cgm8t8as ha detto:
ciao a tutti...ora nella mia nasona ho un piccolo subwoofer attivo da 110w rms...ma non mi soddisfa tanto!

vorrei sempre comprare un sub attivo ke abbia però un bel suono e una maggiore potenza ke mi consigliate? se avete qualche foto per favore me la postate?

Io se fossi in te lascerei perdere il subwoofer "attivo", che altro non è che un subwoofer con un ampli avviatato a se stesso.

Se vuoi qualcosa di decente devi prendere un subbetto di una buona marca da 25 o 30 e pilotarlo con un ampli di buona potenza.

I sub attivi di solito sono molto discount a livello qualitativo. Anche perchè rarissime case costruiscono sia amplificatori che altoparlanti di otiima qualità.

--Alfapitonsnake--":mzs2invm ha detto:
robertomene":mzs2invm ha detto:

Io se fossi in te lascerei perdere il subwoofer "attivo", che altro non è che un subwoofer con un ampli avviatato a se stesso.

Se vuoi qualcosa di decente devi prendere un subbetto di una buona marca da 25 o 30 e pilotarlo con un ampli di buona potenza.

I sub attivi di solito sono molto discount a livello qualitativo. Anche perchè rarissime case costruiscono sia amplificatori che altoparlanti di otiima qualità.

sia hai ragione...ma non avendo un grande budget preferivo rimanere su un buon sub attivo (sempre se c'era), perchè se avevo qualche cash in piu avrei rinnovato tutto il baule posteriore!!
comunque la mia fonte è piooner, della stessa marca hai qualche consiglio? e sai anche qualche prezzo?
e sarei tentato anche della jbl...mi è sempre piacuta!

Non è roba qulitativa purtroppo. Con gli stessi soldi trovi prodotti migliori su ebay, magari usati un po' ma molto superiori. Se vuoi un subwoofer decente.