Consiglio subwoofer + ampli!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Essendo quasi giunto alla meta (cioè prendere una gt), vorrei cominciare a capire un po' cosa prendere per un bell'impianto!
Sono stato alla fiera del tuning a padova (domenica 29), ed ho visto tantissimi impianti tutti diversi, ma la maggior parte montavano tutti sub della ciare!
Questa marca la conoscevo già da tempo, e ne ho sentiti parecchi di sub, e secondo me sono ottimi!
Quindi io mi orienterei per un sub ciare da 38cm! è una scelta giusta? A me piace un bel suono morbido (non troppo però)! Non vorrei prendere una roba molto esagerata, ma comunque vorrei qualcosa che non vada in distorsione e che mi permetta di alzare l'impianto un bel po' (nei momenti di euforia :elio) ).
Mi potreste consigliare qualche modello ciare? che vattaggio?oppure se avete voi qualche altra marca da consigliare....
Altro discorso per l'ampli: so per certo che gli audison sono ottimi, e quindi olevo prenderne uno monocanale solo per i sub! è una buona soluzione?
Poi ce ne sarebbe un altro per i woofer dell'anteriore!
Insomma consigliatemi un po', e se avete foto sono ben accette!Ciao! ;)

ciare da 38 sulla gt? non ti pare troppo? audison è solo caro.. non vale ciò che costa assolutamente

come sub io consiglio un bel beyma da 30 piuttosto e con i soldi che spenderesti per ampli audison piglia un paio di Zapco che sono 100.000 volte meglio :OK)

alexdrastico57":phxkvo56 ha detto:
ok! Questi beyma dove posso trovarli? io sono di padova!
Eventualmente vanno bene anche siti internet!
:nod)

su internet non ne trovi...

cmq il bayma è un sub d'impatto non troppo morbido anzi.. più sul duretto simile al ciare spl ma con una precisione innata e cmq il 30 garantisce una discesa veramente ragguardevole

Se su internet non ne trovo, dove posso trovarlo? in alternativa al beyma, cosa posso mettere?
Ho capito che il 38 non va (magari è troppo grande)! Secondo voi un Jl come andrebbe?