Consiglio su Volante e Pedaliera per...SCAR!

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
44
Torino
Ciao!
Sto giocando a scar e mi è venuta voglia di prendere volante epadaliera,
cosa mi consigliate x non buttare via i soldi?

:asd)

Senza dubbio la Playseat Logitech... :asd)

€ 299,00

6860.jpg

Io possiedo dall'anno scorso una Logitech Force ex che funziona alla grande e vi assicuro che la stresso parecchio con ore e ore su Gp4, dovrebbe costare sui 70 euro forse anche meno.

jedi":iu4ov42d ha detto:
Io possiedo dall'anno scorso una Logitech Force ex che funziona alla grande e vi assicuro che la stresso parecchio con ore e ore su Gp4, dovrebbe costare sui 70 euro forse anche meno.

L'avevo anchio, ma il Momo è decisamente tutta un'altra cosa, sopratutto la prima versione.

lorenzo_omni":deam6ji3 ha detto:
realboy":deam6ji3 ha detto:
Senza dubbio la Playseat Logitech... :asd)

€ 299,00

6860.jpg

Quoto... :)

guardate che a 299 vi danno volante pedaliera e cambio mi sa che per avere la sedia e tutto ci vogliono 1000 euro.

La cosa però che vi chiedo sempre è se il volante da 50 euro è troppo fragile o se cmq in qualche modo va.. tenete conto che io gioco da 15 anni con il pc ed ho sempre usato tastiera!

Se volete il massimo, ma proprio il massimo c'e' il il G25 della Logitech:

Rotazione di piu' di 900° :jolly)
mm_G25_TOP_WHEEL.jpg

Cambio ad H :elio)
mm_G25_Shifter.jpg

Frizione :elio)

mm_G25_TOP_PEDALS.jpg

Pero' son 300 euro :mecry)

La qualità si paga...

figata, coi miei non si capisce quanto si sta schiacciando..mentre x sterzare al posto del volante io prenferisco il joystick dato che è più veloce nel "lock to lock"

Io ho fatto qualche "corsa" online a GPL, il volante resta comunque migliore, ha un sensibilita senza eguali :nod)

wow..gpl è uan figata, quando si riesce a vincere (anche contro L'IA) da grandi soddisfazione, anche solo un sorpasso in staccata entrando in curva in derapata è da :handclap)

mi sa che dipende dal volante, col mio mi trovavo male, poi invece usando il joystick mi sono trovato bene, era un joystick vecchio regalato da mio zio, dopo un po' si è rotto, ho preso un nuovo joystick ma è meno preciso e immediato dell'altro

Gia Gpl è sempre stato il mio preferito, anche perche in assoluto il piu difficile (sia per la guida che nelle impostazioni dell'assetto) ed ha un'ottimo multiplayer :nod)

Xp2200":p5tsu0k1 ha detto:
Gia Gpl è sempre stato il mio preferito, anche perche in assoluto il piu difficile (sia per la guida che nelle impostazioni dell'assetto) ed ha un'ottimo multiplayer :nod)

Niente male anche GTR, GTR2 e rFactor!!!

Questo periodo mi sto' divertendo un sacco con GT Legends!!

GTL%202005-12-28%2011-04-55-42.jpg

il g25 della logitech l'ho comprato io pochi giorni fa...
Si paga tantino.. ma va troppo bene!!!!

Con gtr2, una murcielago e un surround... viene da piangere!!