consiglio su vendita cerchi 16" originali

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
ho in vendita nel mercatino e in ebay i miei cerchi da 16" originali multirazza a 250 senza gomme e 300 con gomme (2 buone e 2 da cambiare) 2 cerchi perfetti e due segnati (uno impercettibile e uno un pò + evidente ma riparabilissimo con poco) ma non riesco proprio a venderli!! già rimessi in vendita 3 volte e portati pure da un gommista da + di un mese ma nulla che dite ho esagerato col prezzo? meglio farli sistemare e venderli come pari al nuovo? hanno 50k km e sono perfettamente dritti, ho già abbassato tre volte il prezzo non sò proprio come venderli e non voglio tenerli x le invernali (da me è inutile nn nevica e ghiaccia praticamente mai)
:ka)

a me hanno chiamato solo stranieri e meridionali..tant'è che li ho venduti a un romeno..

io li ho venduti a 260 euro esclusa la spedizione
i cerchi erano perfetti, neanche un minimo graffio ma le gomme un pò vecchie (2006) e una bucata, non molto usurate
ho messo annunci sui vari siti gratuiti (non amo ebay) e dopo aver ricevuto le solite proposte oscene... del tipo 150 euro spediti, ho trovato l'acquirente che ha capito il loro vero valore e li ha presi... mi ha anche mandato una foto e stanno davvero bene sulla sua macchina, è molto contento :)

ma mi conviene farli sistemare? mi ricordo che tempo fa il carrozziere mi disse che erano segni facilmente riparabili

King83":2ck2xbag ha detto:
ma mi conviene farli sistemare? mi ricordo che tempo fa il carrozziere mi disse che erano segni facilmente riparabili

se puoi sistemare almeno i segni più evidenti riesci a venderli piu facilmente :)

per me è ardua... non ti conviene sistemarli... per esempio io sto cercando dei 16'' da usare con le termiche e
a) comprero dei cerchi un po' strisciati ecc a basso basso costo oppure
b) investo 300 euro e mi compro dei cerchi belli e NUOVI su ebay.

tu hai per le mani una via di mezzo... per me non ti conviene ripararli... spenderesti minimo 50 euro, piu perdita di tempo e cmq non riusciresti a venderli a piu di 300 euro.

mettili a 200 euro cosi come sono e spera di trovar qlkuno a cui piaccia il modello di cerchio.... forse sono stato un po' troppo diretto :p ma spero di esserti stato d'aiuto

grazie sai che faccio allora vado a sentire quanto mi pigliano x sistemarli se 50 o meno li sistemo e li vendo ancora a 250 (300 con le gomme di cui due al 95%) altrimenti se mi chiedono troppo li vendo così come sono a 200 :OK)

ciao, i cerchi sono quelli originali di serie (il codice dovrebbe essere 60688032) della GT ? Io potrei essere interessato ma non riesco a trovare l annuncio, potresti mandarmi il link? grazie.