consiglio su valutazione

doctor evil

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
86
0
6
roma
salve a tutti considerando che possiedo la 147 da meno di tre mesi ,mi sono gia reso conto che non è l'auto che fa per me :KO) ho gia riscontrato alcuni problemini di rito su questa macchina ........ma il fatto non è quello non mi ci trovo molto bene per motivi un po strani ma è cosi.
secondo voi quanto può valere sul mercato considerando che si tratta di una 1.9 jtdm 120 cv progression anno giugno 2008 ,con metallizzato grigio titanio colore nuovo e difficilmente trovabile ,interni in tessuto sport. bracciolo , mp3,sedili regolab. del passeggero e 2500 km all'attivo ?datemi un pò di pareri c onsiderate che la macchina è perfetta dico solo questo,addirittura ho foderato i battitacco con delle pellicole protettive :shrug03) io sono fatto cosi grazie a tutti.

Toglici già dai 1.500 ai 2.500 dal prezzo che l'hai pagata se riesci a venderla privatamente se la dai al conce pure 3.500/4.000 :OK)

Secondo me devi fare un'indagine su quanto fanno le Km 0 a Roma e poi togliere diciamo un paio di mila euro per vendere la tua e vedere come va.
Scusa la domanda, ma cosa ti ha spinto ha comprare una macchina che, mi da l'impressione che ti stia sulle palle?