Consiglio su una concessionaria

Cyboraf

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
218
0
16
Spero di non fare qualcosa di scorretto , ma sono in contatto con una concessionaria ALfa , la AUtoingros di Borgaro T.se per l' acquisto di una 147. L' offerta per il mio usato è stato ottima, forse troppo.
Qualcuno sa indicarmi se posso andare incontro a rischi e di che genere?
I torinesi conoscno questo marchio? Come si sono trovati?
Grazie

squalettoge":3fhpp7nv ha detto:
si ma lui nn e' socio :sarcastic) :D

:asd) :asd) ...la convenzione (almeno per ora :p ) non vale per gli acquisti di autovetture.

Tornando IT rispondo alla domanda: io ho comprato da loro e mi sono trovato benissimo come prezzi :elio)

Ora come ora però andrei da Longo :D

Cyboraf":iko82mss ha detto:
Spero di non fare qualcosa di scorretto , ma sono in contatto con una concessionaria ALfa , la AUtoingros di Borgaro T.se per l' acquisto di una 147. L' offerta per il mio usato è stato ottima, forse troppo.
Grazie

Ciao ho appena letto il tuo post..non posso consigliarti più di tanto perchè sono di parte essendo un Longo ma prova a passare da noi..in caso ti fai una idea sulle due realtà :OK)

Il Padrino":3ju3mizx ha detto:
Cyboraf":3ju3mizx ha detto:
Grazie

Ciao ho appena letto il tuo post..non posso consigliarti più di tanto perchè sono di parte essendo un Longo ma prova a passare da noi..in caso ti fai una idea sulle due realtà :OK)

Da Longo sono passato e l' offerta è stata decisamente meno allettante.. troppo.. questo mi lascia un po' perplesso..
Ti ringrazio comunque del tuo intervento

Cyboraf":j8i1s2op ha detto:
Il Padrino":j8i1s2op ha detto:
Cyboraf":j8i1s2op ha detto:
Grazie

Da Longo sono passato e l' offerta è stata decisamente meno allettante.. troppo.. questo mi lascia un po' perplesso..
Ti ringrazio comunque del tuo intervento

Non ci sono assolutamente problemi :OK)

un consiglio: lascia stare longo. ho comprato la macchina (nuova) dal oro e dopo un anno e mezzo sto ancora cristonando.
non sto a raccontarti la mia disavventura con loro, ti posso solo dire che non sono l'unico a lamentarsi.
poi come si dice ogniuno la pensa come vuole.
invece sarebbe utile sapere se qualcuno conosce un ottimo meccanico autorizzato in torino?