Consiglio su tariffa tim

NitroOscar#41

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
261
0
16
Brianza...
Ciao a tutti!!!
che tariffa mi consigliate della tim tenendo conto che anche la mia ragazza ha tim?
60% delle telefonate verso di lei e il resto verso tutti...
ho avuto anche la wind noi 2 solo che avendo anche il telefono aziendale.... andavo in giro con 3 telefoni... e ho resistito a malapena 2 mesi...
grazie mille

ciaoooooo

Tim

Autoricarica relax....vai tranquillo e scegli fra le 3 modalità disponibili , io ho il contratto e mi trovo bene perchè ti rimborsano i canoni mensili per 2 anni ( però non so se l'offerta è ancora valida ), quindi paghi solo il traffico telefonico e il canone per avere tutte le telefonate a 9 euro/cent al minuto fino a 1000 minuti mensili

Re: Tim

max14716":3va8ea02 ha detto:
Autoricarica relax....vai tranquillo e scegli fra le 3 modalità disponibili , io ho il contratto e mi trovo bene perchè ti rimborsano i canoni mensili per 2 anni ( però non so se l'offerta è ancora valida ), quindi paghi solo il traffico telefonico e il canone per avere tutte le telefonate a 9 euro/cent al minuto fino a 1000 minuti mensili

A me hanno proposto l'attivazione di questa tariffa dicendo che mi prmiavano per la fedeltà. Ma poi, visto che è un abbonamento penso che debbano inviarmi un contratto a casa da firmare no? Perchè da quasi un mese non mi è arrivato ancora niente, neanche un prospetto tariffario.... l'unica cosa che mi hanno detto è che si può recedere quando si vuole...