Consiglio su tappetini

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Girovagando su ebay ho trovato questi fantastici tappetini che starebbero da dio sulla mia Q2!
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-Q2-TA ... 2ea3c223ac
Ho pensato di comprarli perchè i miei tappetini originali anche avendo soltanto 8 mesi hanno tutti i gancetti rovinati (specialmente quelli avanti) e ogni volta che li voglio torgliere è un dramma perchè puntualmente si staccano, quelli che ho non hanno il feltro e quindi se non li aggancio si muovono tutti.
Voi che dite di questi tappetini? Vale la pena? e soprattutto non vi sembra un pò esaggerato il prezzo?
Grazie

sto mandando la stessa immagine a www.mtmitaly.it per farmeli fare simili a questi, ma con al scritte Alfa 147 più in alto sugli anteriori e di colore bianco, bordo rosso.
MTM me li farà con tessuto Luxury, il loro migliore che da foto il ricamo si vede che viene davvero bello. Sono davvero disponibili vedi che prezzo ti fanno.
Se vuoi un tessuto Simple(più economico, ma comunque buono) ti fanno 50€ con bordo e ricamo. Io per il Luxury pago 60€. Prezzi con spese di spedizione incluse. MI fanno la scritta delle dimensioni che desidero io, per questo mi aggiungono 5€ al tutto, se tu invece non vuoi togli 5€ al prezzo che ti ho messo.
Non mi sembrano male nessuno dei due, solo che come trattativa mi son trovato meglio da questi ultimi e quindi penso andrò con loro..

A bene allora mi farò un giro su quel sito.
Ma che dici come qualità come sono questi su ebay? Valgono quel prezzo?
Grazie

io cel'ho quelli di soncar e come qualità al tatto sembra buona, poi vabbè ha piovuto e non ho voluto battezzarli subito..penso li metterò questo fine settimana se le previsioni promettono bene!!!

squalo87":36n8e8jm ha detto:
A bene allora mi farò un giro su quel sito.
Ma che dici come qualità come sono questi su ebay? Valgono quel prezzo?
Grazie

Secondo me valgono il prezzo, giusto vorrei capire perhcè la stessa azienda ne ha altri con scritte diverse a 10€ in meno, cambia il tessuto??
Ti metto il link che avevo visto io di SonCar, se il tessuto è lo stesso direi che allora vorrei capire perchè quelli che dici tu costano 10€ in più, non credo che il logo differente cambi il prezzo(anzi gli ho scritto e così non è), però vedo che hanno diversi tipi tessuto forse quelli a 43,99 € han tessuto migliore, ma non è specificato..non lo so non mi piacciono sti manini di prezzi diversi a seconda di chi gli scrive..anche per questo son andato su mtm. Comunue guarda nel mio garage, ultimamente ho messo qualche foto e qualcuno ha detto la sua a riguardo.

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-TAPPE ... 2ea2268b5a

Ragazzi sono indeciso, perchè ho fatto fare il preventivo su mtm e ho visto che gli stessi tappetini costano 65€, ma c'è tutta questa differenza di qualità?
Voi che dite quali sono migliori?
Grazie

Io ho chiesot a loro e gli ho chiesot la qualità del Simple, tessuto più economico, prezzo 50€ per tappetini con scritta e bordi(non ho preso i bottoni dato che c'è il velcro), mi han detto che comunque è un tessuto buono, ma che lo trovi anche dagli altri vendotori su e-bay.
Loro testuali parole:"il tessuto Luxury è un'altra cosa". Questo lo pagherei 60€(sempre sena bottoni).
Ora mi son detto già che spendo 50€ almeno li prendo di qualità superiore al normale epr 10€ in più, in effetti dalla foto che mettono sul sito si può notare come il ricamo sia fatto veramente bene e il tesssuto del tappeto si bello spesso.

Ora direi vedi tu, se vuoi stare sull'economico andrei su quello che ti fa spendere meno e che comuqneu è un buon tappeto(mi pare che un po' tutti siano fatti bene) se vuoi qualcosa di più qualità, con poca spesa aggiunta, a parer mio affrontabile, hai un livello più alto di tessuto, ricamo ecc..

Ma comunque è un'opionione, credo siano comunque tutti fatti bene.

Appena ordinati su mtmitaly, presi in materiali Luxury neri con bordature rosse salvatacco antiabrasivo, rosse scritte "147 Q2" sugli anteriori e con il set completo di ganci (per stare più tranquilli :D ) Pagati la modica cifra di 65€ spese di spedizione. Per me ci staranno da dio!!!
Però mi hanno chiesto di mandargli la foto di una scritta più dettagliata per farla meglio, qualcuno mi può aiutare?
Grazie

squalo te abiti vicino a me se non sbaglio (io sto a torremaura)..se è così ci si vede un giorno all'ikea e facciamo il confronto dei tappetini :A) :A)

Desmochicco":201mc2j0 ha detto:
squalo te abiti vicino a me se non sbaglio (io sto a torremaura)..se è così ci si vede un giorno all'ikea e facciamo il confronto dei tappetini :A) :A)
Ma certo, mi farebbe piacere così facciamo il confronto :asd)
Io comunque sono di centocelle, ma adesso lavoro in provincia di Matera e torno a Roma quando posso.
Allora ci teniamo in contatto ok?
ciao