consiglio su tagliando

lisacco 85

Nuovo Alfista
15 Luglio 2006
914
0
16
40
Pozzallo(RG)
ciao gente,innazitutto auguri a tutti.
Visto che ormai sono prossimo agli 80k km dovrei eseguire il tagliando e sono andato all'Alfa per chiedere informazioni sul prezzo;mi hanno chiesto sulle 240€ senza cambiare le pasticche dei freni.
Secondo voi è un buon prezzo?Non sò se questi interventi hanno un listino fisso oppure no.
Sò che andando da un meccanico generico risparmierei ma il mio meccanico di fiducia ha chiuso i battenti e non sò da chi portare la mia macchina.

lisacco 85":3c7nr9x8 ha detto:
ciao gente,innazitutto auguri a tutti.
Visto che ormai sono prossimo agli 80k km dovrei eseguire il tagliando e sono andato all'Alfa per chiedere informazioni sul prezzo;mi hanno chiesto sulle 240€ senza cambiare le pasticche dei freni.
Secondo voi è un buon prezzo?Non sò se questi interventi hanno un listino fisso oppure no.
Sò che andando da un meccanico generico risparmierei ma il mio meccanico di fiducia ha chiuso i battenti e non sò da chi portare la mia macchina.

innanzitutto auguri anche a te !!!
direi che il prezzo dipende cosa comprende ... se è solo olio e filtri è alto direi ( o comunque nella media di quello che chiedono in alfa ) ....
Al tuo chilometraggio se non le hai gia cambiate di sicuro ci sono le pastiglie alla frutta ( dipende anche dal tuo stile di guida ) e RICORDA LA DISTRIBUZIONE CHE E IMPORTANTISSIMA se si rompe fa danni per migliaia di euro ......
Se dici che la cifra non comprende le pastiglie freni e SICURAMENTE non comprende la distribuzione è alto direi

il tagliando oltre ai filtri olio,gasolio,aria,clima e al cambio olio e vari rabbocchi comprende anche la verifica del gioco delle valvole.le pastiglie anteriori le ho controllate e ha nno ancora quasi un centimetro,quelle dietro non sò.
devo farmi sistemare il pedale della frizione che rimane troppo alzato ed eliminare gli spifferi d'aria alle alte velocità che provengono dai finestrini anteriori all'altezza degli specchietti,ma quste due cose ancora gliele devo dire