Consiglio su tagliando...

piermjet

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
596
0
16
TRENTO
La mia 147 stà per arrivare a 11000 km percorsi in 9 mesi. Sono indeciso se anticipare il tagliando dei 20000 adesso o aspettare. Mi piacerebbe cambiare l'olio e relativo filtro ma il problema è la garanzia.. Che dite?
Grazie!! :X)

be e' consigliato cambiare olio e il friltro sui 10000, che problema hai con la garanzia? via in officina autorizzata e gli dici che vuoi cambiare solo olio e filtro :)

No intendevo farlo io il lavoro. Ma scusatemi ma devo portarla dal concessionario dove l'ho acquistata o posso andare ovunque? xche avrei anche un problemino con un sedile posteriore che non si aggancia...

piermjet":1oduhh7o ha detto:
No intendevo farlo io il lavoro. Ma scusatemi ma devo portarla dal concessionario dove l'ho acquistata o posso andare ovunque? xche avrei anche un problemino con un sedile posteriore che non si aggancia...
la garanzia è valida in tutta la rete di officine e concessionarie autorizzate

giangirm":19gvzc9e ha detto:
piermjet":19gvzc9e ha detto:
la garanzia è valida in tutta la rete di officine e concessionarie autorizzate

e non ti viene annullata se cambi l'olio ogni 10 invece che ogni 20 :OK)