consiglio su tagliando in estensione garanzia

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
ciao a tuttti.mi trovo quasi a 60Km ho acquistato l'auto da un paio di mesi da un privato, il quale aveva fatto l'estensione della garanzia fino a luglio 2006.
Sapendo che molte cose nn vengono più cambiate dopo la garanzia ufficiale, sapete consigliarmi se mi conviene portare l'auto in conce Alfa o da un meccanico che conosco per risparmaire (penso) qualcosetta? Anche perchè l'auto ha qualche difettuccio che nn so se può essere riparato in garanzia, del tipo:
scattino della leva del cambio se in V accelero o decelero.
Spesso si fulminano gli stop o posizioni (in due mesi 3 lampade, ma nn le stesse)
la leva della frizione mi sembra eccessivamente dura( se sono fermo al semaforo dopo un po' devo mettere la folle)
Il panno che ricropre il parafango posteriore nn aderisce bene alla carrozzeria.
A volte in accelerazione in III intorno ai 1800 giri (senza clima) si sente uno strattone per 1 secondo.
E le apstiglie saranno da cambiare (il vecchio proprietario nn so se le ha cambiate dopo i primi due tagliandi)
che altri controlli bisognerebbe fare per approfittare degli ultimi 2 mesi di garanzia?
Grazie

147 M-jet 16V nero interni in pelle rossa cerchi 17''sport