Consiglio su scarico da montare

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
Ragazzi stò per montare sulla :inocchio) il kit gta..che scarico mi consigliate mettere sul para post gta...
la mia è una jtd...stavo pensando qualche ovale...però non è male nemmeno un doppio tondo...aiutatemi per le misure...non vorrei prenderlo troppo grosso (simil tabbozzo :asd) )!!
ciaux

perdonate la domanda un po OT ma non troppo..... ma uno scarico omologato va poi trascritto cmq su libretto????

tornando it io ho il remus ovale (omologato) e non e' male.. ma considera che non ho notato differenze di sound o prestazioni.... se e' solo per estetica e non vuoi fare altre modifiche ti suggerirei di mettere un copriterminale e vernicioare di nero lo scatolozzo (con il para gta tanto non si vede molto....

ciao! :OK)

barrnewman":2qsau7us ha detto:
perdonate la domanda un po OT ma non troppo..... ma uno scarico omologato va poi trascritto cmq su libretto????

No ci sono delle circolari ministeriali che regolano il fatto, basta che il finale sia omologato cee e che tu conservi con te il foglietto d'omologazione che troverai all'interno! :OK)

No ci sono delle circolari ministeriali che regolano il fatto, basta che il finale sia omologato cee e che tu conservi con te il foglietto d'omologazione che troverai all'interno!

ok grazie! :spin)

grazie del consiglio ragazzi....
penso che valuterò il csc OO da 80...adesso devo solo capire se possono farmelo direttamente in csc visto che il doppio da 80 sembra che ci sia solo sul benza!
Grazie
Ciaux :OK)

barrnewman":20u1scgs ha detto:

tornando it io ho il remus ovale (omologato) e non e' male.. ma considera che non ho notato differenze di sound o prestazioni.... se e' solo per estetica e non vuoi fare altre modifiche ti suggerirei di mettere un copriterminale e vernicioare di nero lo scatolozzo (con il para gta tanto non si vede molto....

Strano che non hai notato differenze di sound, un mio amico ha montato uno scarico di cui non ricordo la marca dtm su una 145 jtd e ti dico che quando apre si sente un soffio veramente potente... :asd)

piermjet":j46y9ti9 ha detto:
barrnewman":j46y9ti9 ha detto:

Strano che non hai notato differenze di sound, un mio amico ha montato uno scarico di cui non ricordo la marca dtm su una 145 jtd e ti dico che quando apre si sente un soffio veramente potente... :asd)

be si un pochetto di rombo al finale lo si sente.. ma hai mai sentito un benza con il csc :?:

Come rombo hai ragione è leggermente superiore all'originale, ma è proprio il fischio o soffio della turbina che si sente molto dallo scarico..

be si un pochetto di rombo al finale lo si sente.. ma hai mai sentito un benza con il csc
:sarcastic) bene bene.... poi quando avro' fatto le modifice che dico io allo scarico vediamo il risultato! :asd)
Strano che non hai notato differenze di sound, un mio amico ha montato uno scarico di cui non ricordo la marca dtm su una 145 jtd e ti dico che quando apre si sente un soffio veramente potente...

probabile che oltre allo scarico monti anche un filtro diretto... un mio amico con l'ibiza aveva lo scarico senza filtro e solo dopo montato il filtro ha iniziato a sentire il "fischio" che dici tu..... :OK)