Consiglio su ristorante a Roma

Quadrifoglio inca

Nuovo Alfista
13 Luglio 2007
1,735
0
36
58
Roma
Ciao ragazzi, già che ci sono lo chiedo anche a voi, il fatto è che lunedì (giorno di chiusura della maggior parte dei ristoranti) :wall) con la mia fidanzata fanno 6 anni che stiamo insieme, come di consueto vorrei portarla a fare una cenetta romantica a base di pesce :appa) , ma i posti dove vado di solito il unedì fanno riposo, quindi mi affido a voi per un consiglio su dove prenotare, così da non andare "a fari spenti" e rimanere deluso :grazie)

Mangi bene il pesce e non mena nemmeno tanto,carino pure il posto,ristorante La Cascina sta di fronte il palazzo di vetro dell'American Express a Cinecittà :OK)

Chiusi il martedì..................................................................................
e lunedì sera :wall)
ci avevo quasi creduto, grazie comunque :grazie)

antoboy":1j7j9tv5 ha detto:
Ristorante Piazza Caprera, è caretto ma di meglio a Corso Trieste non ce ne sono!

A Corso Trieste c'è anche Eleonora d'Arborea per mangiare il pesce, molto buono!

Altrimenti Grazia Deledda sulla batteria nomentana all'altezza della caserma della finanza, non ricordo la via.

pyro":25zxl194 ha detto:
antoboy":25zxl194 ha detto:
Ristorante Piazza Caprera, è caretto ma di meglio a Corso Trieste non ce ne sono!

A Corso Trieste c'è anche Eleonora d'Arborea per mangiare il pesce, molto buono!

Altrimenti Grazia Deledda sulla batteria nomentana all'altezza della caserma della finanza, non ricordo la via.
Grazie Pyro, chiuso il lunedì pure lui, grazia deledda l'ultima volta non mi è piaciuto un granchè e mi pare sia chiuso anche quello.
Sui vari siti del settore ho trovato il "ciopa blu", a Via di vigna murata, mi sa che opterò x quello, qualcuno ci è già stato?

max18":ezoa8bp6 ha detto:
Quadrifoglio inca":ezoa8bp6 ha detto:
max18":ezoa8bp6 ha detto:
E' un po fuori mano per te ma a Padova son tutti aperti :D
Va a cagher........ :rotolo)
Non è mica colpa mia se abiti così lontano da Padova :culo)
Se la dobbiamo dire tutta siete tu e i tuoi ristoranti padovani che siete lontani da Roma (caput mundi), io sto nel posto giusto :asd)

Quadrifoglio inca":3bqdyoaz ha detto:
Comunque ho prenotato a Fiumicino, grazie a tutti :worship) (tranne che a quelli di Padova :rotolo) :rotolo) :rotolo) ),
ASU.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio inca":2w9amzvw ha detto:
Comunque ho prenotato a Fiumicino, grazie a tutti :worship) (tranne che a quelli di Padova :rotolo) :rotolo) :rotolo) ),

Poi facci sapere come va la serata,a Fiumicino comunque si mangia bene il pesce,hai fatto la scelta giusta :OK)

Quadrifoglio inca":95i8rmiw ha detto:
max18":95i8rmiw ha detto:
Quadrifoglio inca":95i8rmiw ha detto:
ASU??????? :scratch)
Dicesi ASU a colui che ha queste sembianze
puledro07akp8.jpg

:asd) :asd) :asd)

Inca... ovviamente in tono scherzoso :)

max18":nmbopx2j ha detto:
Quadrifoglio inca":nmbopx2j ha detto:
max18":nmbopx2j ha detto:
Quadrifoglio inca":nmbopx2j ha detto:
ASU??????? :scratch)
Dicesi ASU a colui che ha queste sembianze
puledro07akp8.jpg

:asd) :asd) :asd)
Max! finalmente ti sei deciso a postare una tua foto! ma la macchina dov'è che non la vedo? :crepap) :crepap) :crepap)
Inca... ovviamente in tono scherzoso :)
Sicuramente te non hai bisogno di specificarlo :fluffle)

andrea5887":3fyq1m21 ha detto:
Quadrifoglio inca":3fyq1m21 ha detto:

Poi facci sapere come va la serata,a Fiumicino comunque si mangia bene il pesce,hai fatto la scelta giusta :OK)
Tutto bene, da Ciro la lampara, antipasto, zuppetta di pesce (un po' miserella ma buona), linguina all'astice (lei), fritturina, patatina, sorbettino, tiramisù, caffettino e limoncello, il tutto per 73 euri.
P.S. Ammazza la gente a Fiumicino di lunedì, se non avevi prenotato ti mandava via!