consiglio su quali cerchi 17 montare

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve ragazzi,volevo un consiglio vorrei monatre dei cerchi 17 sulla mia gt,il problema nasce quali?ke modello?anche perchè vorrei che stassero in sintonia cn il colore della vettura,avevo pensato ai toora modello TI,poi ai mak colore nero diamantato per avere qualcosa di particolare anke perchè volevo qualcosa che differenziasse la mia gt dalle altre,voi che dite vi posto una foto trovata sul web del colore della mia vettura in base a qwuello aiutatemi voi.grazie.
alfagt01tf4.jpg

Secondo me, i cerchi più belli sono quelli con disegni a raggi che montano pneumatici da 225/45. Però se proprio vuoi differenziarti, ti consiglio quelli con disegni a fori con gomme da 215/45 ;)

ragazzi ho scelto monterò il modello come quello in foto,però volevo porvi delle domande?su ebay ho visto ke ci sono le replike dei cerki,ke vuol dire?ke sono dei falsi?lo stesso cerkio lo fà anke la toora e poi anke l'alfa romeo giusto?oppure all'alfa lo fà la toora?ki è il produttore delle replike?mi date delucidazioni a riguardo per favore?