Consiglio su profumo da uomo

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
So che c'era un'altra discussione al riguardo, ma mi interessa un consiglio.
Sto finendo ormai il glorioso acqua di Gio, e vorrei cambiare, ma senza allontanarmi dal genere.
Premetto che non mi piacciono quelli troppo dolci, ne troppo intensi che lasciano la scia.

Ho sentito su mia cugina Light blue di Dolce e gabbana, ma è solo da donna, ma come tipo di profumo non mi dispiacerebbe.

mancio83":1nv88uxy ha detto:
- davidoff Blue
- obsession
- jean paul gautier

Anche a me piacciono fragranze fresche/aspre,infatti anch'io ho utilizzato Acqua di Giò che rimane imbattibile.

Comunque quoto anche quelli indiacti da mancio(che ho già usato) e
ti aggiungo:

- Higher energy Dior
- Aqua Nautilus
- L'eau d'Issey Issey Miyake

ma alla fine mi riacquisto (visto che ormai e tanto che non lo uso),acqua di Giò.

P.S.:L'omo a da Puzza,ma a me piace averlo Profumato.........l'alito.

pippo147":38cnegil ha detto:
uso acqua di giò da 16 anni.....e non lo cambierei per niente al mondo...iltuo profumo diventa parte di te... :OK) ..parte del tuo corpo della tua personalità....

Però a volte cambiare fa anche piacere. Ti da nuove sensazioni. Mi sa che domani vado in profumeria e faccio incetta di campioncini.

Eau d'Issay
Davidoff - Deep
CkOne
Latitude-Longitude della Nautica
... e se ne vuoi un paio recentissimi prova Acqua di Roma di Laura Biagiotti, oppure Acqua di Bulgari... sono molto leggeri e freschi! :OK)

147rulez":203t5d0e ha detto:
alfistamarchigiano":203t5d0e ha detto:
secondo me visto il tuo profumo ti consiglio di provare il mio:
Roberto Cavalli...però non l'ultimo profumo ma il primo quello per intenderci con la scatoletta fuori azzurra :OK) secondo me quello è il migliore
:nod) secondo me è il migliore :spin)

per quanto è buono il profumo io ho anche il docciaschiuma e il dopobarba della linea :asd) !! :OK)

Tigre 147":j671m0zg ha detto:
Eau d'Issay
Davidoff - Deep
CkOne
Latitude-Longitude della Nautica
... e se ne vuoi un paio recentissimi prova Acqua di Roma di Laura Biagiotti, oppure Acqua di Bulgari... sono molto leggeri e freschi! :OK)

Latitudine-Longitudine della Nautica è ottimo anche; L'ho usato per diverso tempo, poi quando sentii Roberto Cavalli non ho avuto più dubbi sul mio profumo :asd)

Straquoto chi ha nominato il mio profumo per eccellenza... L'eau d'Issey di Miyake...fantastico!!! :OK)

Io non me ne intendo molto di profumi, non ne uso e non ho mai avuto partner che ne usassero, altrimenti li avrei allontanati all'istante. Però dovendo consigliare --> Roma/Biagiotti.

Per me l'uomo sta bene senza essenza. E pure le donne.
E i profumi migliori io li rifiuto.