Consiglio su problema fianchetto sx SEDILE GUIDA Alfatex...HELP!!!!!

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Ciao ragazzi

devo portare la nasona in concessionaria perchè non sono soddisfatto dall'ultimo tagliando...precedentemente ho avuto problemi col motrino del minimo (accendo e grin grin come la cinghia slittasse hanno cambiato l'olio....speriamo duri) e SECONDO ME il motore fa 1 rumore metallico e ai bassi giri sembra batta in testa.... :confusbig)

ora.......1 domanda:la mia macchina è ancora in garanzia.....ho il fianchetto del sedile lato guida (In alfatex,la mia è 1 distinctive della fine 2003) rovinato.......anche il pomello s vede i segni dell'usura,e anche la mascherina dell'altoparlante dx è 1 pò rovinata..........
ammetto che a volte nn sn attentissimo a trattare la mia amata :shrug03) ma.....

secondo voi questi particolari posso farmeli cambiare in garanzia...??

grazie x le risp ciao :spin)

secondo me si.. è da vedere un pò.. però secondo me si..
mi hanno fatto passare i tastini del volante leggermente consumati.. cmq anche io ho alfatex e si stanno "BIODEGRADANDO" a vista d'occhio. Purtroppo non sono ancora così danneggiati.. ma se fossero davvero rovinati pretenderei la sostituzione.
Anche se ora come ora, il mio concessionario sotto casa jaguar mi ha consigliato un ottimo posto che rifodera le parti di automobile, e penso li farò fare in pelle.

grazie...il fianchetto è screpolato

il porta altoparlante ha 1 rigaccia

ma soprattutto il motre...fa 1 rumore ferroso...in ripresa ai bassi a bassi bassi giri sembra battere in testa... ;)

esattamente la cosa che mi hanno detto... :)

mi hanno detto...oltre 1 anno l'alfa la considera usura :OK)

sia il pomello che il sedile...ora devo vedere il volante :aeh)
il variatore me lo controlleranno... :OK)

GabryPontePowerMix":25fit5q5 ha detto:
esattamente la cosa che mi hanno detto... :)

mi hanno detto...oltre 1 anno l'alfa la considera usura :OK)

sia il pomello che il sedile...ora devo vedere il volante :aeh)
il variatore me lo controlleranno... :OK)

Guarda, in linea logica lo capisco che possa essere usura. Però han poco da raccontare anche loro........ se un sedile non regge manco un anno ma cosa credono? Di poter fare auto che uno dopo un anno non deve pretendere che reggano all'uso??????????
Si consuma tutto usandolo, e questo è chiaro.
Ma che per dire in un anno si usuri il volante o il sedile in modo vistoso bhè lì c'è che i materiali sono un po' troppo delicati eh.......

Io ho avuto lo stesso problema al fianchetto, e mi hanno riconosciuto il difetto, quindi la sostituzione in garanzia.

Solo che la Ricambi ha inviato per 2 volte la stoffa del sedile Dx e adesso sto attendendo quella Sx che dovrebbe arrivare a giorni....

Poi dipende anche dalla gente che trovi in officina.... :shrug03)

FoxBeta":by453klq ha detto:
Poi dipende anche dalla gente che trovi in officina.... :shrug03)

Dipende dall'ispettore che cura quell'officina.
Se dice lui che è usura l'officina o il conce possono anche decidere di sostituire....... ma in quel caso lo pagano loro e non la casa.

GabryPontePowerMix":3h3dh19i ha detto:
grazie...il fianchetto è screpolato

il porta altoparlante ha 1 rigaccia

ma soprattutto il motre...fa 1 rumore ferroso...in ripresa ai bassi a bassi bassi giri sembra battere in testa... ;)

Ciao scusami, hai per caso fatto controllare il rumore ferroso e ti hanno detto cos'è?

ciao e grazie