Consiglio su prezzo cerchi 15" sport usati

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
Allora...
la mia nasona ha i 15" elegance.
Però a me sono sempre piaciuti moltissimo gli sport (lo so... so un tradizionalista... :D ).
Dopo che era fallita una trattativa con un mio amico x scambiare i miei elegance con i suoi sport che usava x le gomme termiche, mi ero ripromesso di cercare in giro, da alcuni gommisti, 4 cerchi sport da 15" usati.
Però.... ammesso che li trovi... non ho idea di quanto possano valere!
Secondo voi?
Chiaramente parlo di 4 cerchi perfetti...

P.S.
Non cominciate a dirmi di mettere i 17"... ;)
Gomme e cerchi costano troppo, e con tutte le buche che trovo x strada non sarebbe, secondo i miei gusti, il massimo del confort.

E perchè non i 16" ? Per me la :inocchio) nasce con i 16". I 17" sono un " qualcosa in piu' "...

Io i 15" li uso solo per le gomme invernali.

Poi le gomme 205/55 non sono carissime.

maury":3h5bov3i ha detto:
E perchè non i 16" ? Per me la :inocchio) nasce con i 16". I 17" sono un " qualcosa in piu' "...

Io i 15" li uso solo per le gomme invernali.

Poi le gomme 205/55 non sono carissime.

Quoto! :OK)

ok... grazie dei consigli appassionati... ma rimango dell'idea di tenermi i cerchi da 15".
ma qualcuno che mi dice un prezzo indicativo di 4 sport da 15" usati? ;)

teknomotion":1neyge2x ha detto:
Io i miei elegance da 15" +gomme usate,li avevo piazzati a €200,penso che la cifra coi soli cerchi sia inferiore.. :scratch)

non ho capito: 200 euro 4 cerchi più gomme? :confusbig)

Almeno ditemi il prezzo dei cerchi da 15" sport originali. :(
Tanto x farmi un'idea di quanto potrebbe essere la cifra a cui vado incontro...

ElMatador":36gwj500 ha detto:
Allora...
Però a me sono sempre piaciuti moltissimo gli sport (lo so... so un tradizionalista... :D ).
Dopo che era fallita una trattativa con un mio amico x scambiare i miei elegance con i suoi sport che usava x le gomme termiche, mi ero ripromesso di cercare in giro, da alcuni gommisti, 4 cerchi sport da 15" usati.
Secondo voi?

P.S.
Gomme e cerchi costano troppo, e con tutte le buche che trovo x strada non sarebbe, secondo i miei gusti, il massimo del confort.

Non vorrei buttarti giù, ma se sono perfetti non rigati neppure graffiati un pò, potresti farci 170Euro secondo me, semprechè e qui è il problema trovi uno che magari ha rigati i suoi, oppure ha i ferracci, magari ha avuto un incidente, altrimenti perchè comprare i tuoi 15?

Gheroppa":ocfg1cvx ha detto:
ElMatador":ocfg1cvx ha detto:
Allora...
Secondo voi?

P.S.

Non vorrei buttarti giù, ma se sono perfetti non rigati neppure graffiati un pò, potresti farci 170Euro secondo me, semprechè e qui è il problema trovi uno che magari ha rigati i suoi, oppure ha i ferracci, magari ha avuto un incidente, altrimenti perchè comprare i tuoi 15?

Forse mi sono espresso male...
Non voglio sapere quanto valgono i miei cerchi, voglio sapere quanto possono costare 4 sport da 15" usati.

secondo me il prezzo dei 15" elegance o sport usati non cambia + o - 200€ il problema è trovarli anche perchè gli sport mi sembrano meno diffusi.