consiglio su pneumatici

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
35
Andria (BA) - Puglia
ciao a tt volevo chedere un consiglio circa i pneumatici per la mia nasona. Allora ho dei cerchi in lega da 15'' e volevo sapere quali tra queste marche sn più idonee: good year, michelin o dunlop. Premetto di volere una cosa cn una buona tenuta di strada e cn un buon prezzo...

ciao io uso le dunlop..e' un buon conpromesso tra prezzo durata e tenuta..poi dipende da come guidi.io mi trovo bene

djnexus":3hnstqmx ha detto:
ciao a tt volevo chedere un consiglio circa i pneumatici per la mia nasona. Allora ho dei cerchi in lega da 15'' e volevo sapere quali tra queste marche sn più idonee: good year, michelin o dunlop. Premetto di volere una cosa cn una buona tenuta di strada e cn un buon prezzo...

bridgestone turanza. le ha un mio amico e sono buone altrimenti le potenza che sono splendide ma non so se ci sono da 15.
Comunque per le gomme non guardare il prezzo compra il miglior prodotto la sicurezza soprattutto sul bagnato deve essere ai massimi :OK)
prevedo uno spostamento nella sezione meccanica e pneumatici :sarcastic)

bridgestone Potenza RE 050 A montate sui 16 e fanno paura sia sul bagnato che sull'asciutto come tenuta, una tenuta impressionante...
certo che se fai tanti km sono sconsigliate perche essendo molto morbide ci fai 20/ 30000 km

come ti diceva qualcuno se fai molto km metti le bridgestone turanza