Consiglio su piccolo tuning

carletto84

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2008
52
0
6
CAGLIARI
dopo le varie sportellate e toccatine sbadate (una .. il secondo giorno che avevo la 147) mi son deciso a riverniciare la macchina, dove necessario..

manterrò il colore originale che mi piace molto, azzurro gabbiano

e sono deciso a mettere ammortizzatori regolabili, modulo aggiuntivo centralina filtro aria e barra duomi

richiedo un particolare consiglio...da chi possiede gia ammortizzatori a ghiera regolabili, anche x vari filtri lavabili....

chi mi aiuta? se potete anche prezzi,ed eventualmente anche store online dove si può acquistare..

grazie in anticipo...
 
Innanzitutto bel colore!
ti posso dire che la barra duomi è praticamente solo estetica, nell'uso di tutti i giorni non c'è praticamente nessuna differenza, una piccola differenza la potresti notare in combinazione cou un buon assetto e in un uso pista o da criminale della strada.
Per il resto ritengo che gli ammo regolabili siano una spesa per i maniaci di guida mentre non saprei per la centralina, io con un benzina non ci guadagnerei praticaente nulla.
:ciao) :ciao)
 
ciao!!azzurro gabbiano è veramente 1 bel colore :lingua) !!!comunque per il filtro quoto il BMC a pannello reperibile anche su speed up alla cifra di 68 euro...a cui sarebbe sensato abbinare un tubo gta!!per l assetto certamente la ghiera regolabile è la migliore,così ti potrai regolare l altezza e la "durezza"a tuo piacimento...è un grosso vantaggio!la cifra di quegli assetti è altina,se ti orienti su marche buone tipo koni fds o blistein eibach saliamo sui 1000 euro circa...però hai la garanzia di avere prima di tutto un assetto ottimo,e seconda cosa un prodotto che durerà molto a differenza di molte cose che si trovano sul mercato!! :OK)
 
beh per quanto riguarda il filtro... avete confermato la mia teoria;acquisterò quello bmc!

x l'assetto... lo voglio a ghiera regolabile,è molto estremo...lo so; non sono un pirata della strada.. ma nei limiti del rispetto del codice stradale "cammino" e mi piacerebbe sfruttare a pieno le possibilita' di tenuta della mia macchina...

ancora in cerca dell'assetto.. avantiii :D
 
Top