Consiglio su personalizzazione

redshark

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
242
0
16
Nesis
Salve a tutti,
essendo passato già un anno e mezzo da quando ho comprato la bimba mjet, vorrei personalizzarla con qualche accessorio bello, sfizioso e, se possibile ma non è necessario :sarcastic) , anche utile..
Sicuro della vostra sensibilità estetica, mi piacerebbe ricevere consigli e suggerimenti sul da farsi..

grazie a tutti :OK)

JulianRoss":2fvuqgnm ha detto:
Antennino corto....
Spoilerino....
Minigonne....
Terminale....
sono le prime cose e quelle che hanno piu impatto estetico.... :asd) :asd) :asd) :asd)
la prima cosa da fare ASSOLUTISSIMAMENTE è l'assetto :nod)
poi tutto il resto che ti ha elencato julian :asd)

pensate questa è la richiesta di redshark :D
qualche accessorio bello, sfizioso e, se possibile ma non è necessario , anche utile..

e questi i consigli che gli abbiamo dato :asd)

Antennino corto....
Spoilerino....
Minigonne....
Terminale....
assetto
connect nav+
fari xenon
vetri neri
cerchi 17" se non li hai già...
frecce bianche se non le hai già...

con soli 4000€ fai tutto :crepap)

Diurno":kpfnolby ha detto:
pensate questa è la richiesta di redshark :D
qualche accessorio bello, sfizioso e, se possibile ma non è necessario , anche utile..

e questi i consigli che gli abbiamo dato :asd)

Antennino corto....
Spoilerino....
Minigonne....
Terminale....
assetto
connect nav+
fari xenon
vetri neri
cerchi 17" se non li hai già...
frecce bianche se non le hai già...

con soli 4000€ fai tutto :crepap)

azz ci siamo dimenticati l'aerografia completa :asd)

Innanzitutto, Vi ringrazio :OK) :OK)

Tra i vostri suggerimenti, quelli che mi fanno veramente brillare gli occhi sono sicuramente:
1)assetto
2)minigonne

..il navigatore, beh, sarebbe davvero bello, ma costa salato; lo stesso dicasi per i fari allo xenon..
Le fecce bianche sono di serie essendo una seconda serie (scusate il bisticcio), i cerchi sono da sedici e credo che siano il massimo che ci si può concedere sulle strade di Napoli...
..Però io pensavo anche a qualcosa per gli interni.. non so' magari un pomello ed un tunnel in stile gt.. insomma qualcosa da avere sotto gli occhi quando si è in auto..
Che cosa avete da segnalare per gli interni?

PS per mancio: due sere fa sono passato da "Miglio racing" e poichè fuori c'era parcheggiata una 147 nera, ho pensato fossi tu, sono entrato a chiedere ma non era così.. Non bazzichi più da quelle parti?

ah, ma sei di napoli!!!
si, ci passo ancora da miglio...
siamo amici...

di 147 nere ce ne sono spesso parcheggiate fuori lì...
la mia la vedi perchè ha anche i vetri neri e i cerchi da 17" a raggi...

i fari xenon cmq costano poco e sono nettamente meglio delle minigonne imho...

..Forse non ti ricordi, ma ti avevo detto di abitare proprio lì vicino...
..ad ogni modo io ho chiesto di te ed ho anche fatto riferimento al tipo di auto ed al forum ma mi hanno detto che non ti conoscevano..
omertà? chissà :asd) :asd)

Cmq a presto,
ciao.

io ho preso subito una bambola gonfiabile da mettere sul passeggero quando sono da solo.. ah, anche un paio di occhiali da sole da metterle sul naso! :OK)

redshark":2kcc137g ha detto:
Innanzitutto, Vi ringrazio :OK) :OK)

Tra i vostri suggerimenti, quelli che mi fanno veramente brillare gli occhi sono sicuramente:
1)assetto
2)minigonne

..Però io pensavo anche a qualcosa per gli interni.. non so' magari un pomello ed un tunnel in stile gt.. insomma qualcosa da avere sotto gli occhi quando si è in auto..
Che cosa avete da segnalare per gli interni?
se hai un benzina cambia il pomello :nod)

se hai un diesel evita tanto fanno tutti kakà e non ne vale la pena perchè non potresti neanche accorciarlo

per quanto riguarda il tunnel GT potresti cambiarlo ma è un vero sbattone :asd)

redshark":3qt2agve ha detto:
..Forse non ti ricordi, ma ti avevo detto di abitare proprio lì vicino...
..ad ogni modo io ho chiesto di te ed ho anche fatto riferimento al tipo di auto ed al forum ma mi hanno detto che non ti conoscevano..
omertà? chissà :asd) :asd)

Cmq a presto,
ciao.

perchè del forum non sanno nulla...
credo non sappiano nemmeno cos'è internet... :asd)

se vuoi che si ricordino di me devi dire: Luigi quello che AVEVA la yaris azzurra e ora HA la 147 nera... :OK)

..ah..la bambola gonfiabile.. si certo ci avevo pensato, ma se la Tira un po'.. è un pallone gonfiato..(battutone da piangere lo so' :mecry) :mecry2) )..
Nessuno sa se esistono pomelli momo in alluminio che si possono montare al posto dell'originale? (tenendo conto che la mia è diesel e dunque c'è bisogno del sistema a siringa)

mancio83":2jkrmhm2 ha detto:
se vuoi che si ricordino di me devi dire: Luigi quello che AVEVA la yaris azzurra e ora HA la 147 nera... :OK)
:derid) :derid) :derid) :derid)

e meglio se non glielo ricorda :asd)

Io metterei anche delle belle Pedaline (possibilmente momo), e magari qualche piccolo neon che le illumini, ma senza esagerare....
Oppure esagera e metti i neon sottoscocca..... (li adoro, peccato che si scassino in continuazione :mecry2) )
Tanto ormai con tutte le cose che ti hanno detto di mettere la mandiamo a The Fast and the fourius 4, 147 revenge! :asd)