Consiglio su PC economico

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Ciao ragazzi. Devo consigliare un pc economico ad un amico e mi è capitato sotto gli occhi questo.

HP a6431.it Pavilion
Desktop AMD Athlon 64 X2 5000+, RAM 3072MB,
Hard Disk 500GB, scheda grafica NVidia GeForce 8500GT 512MB dedicati 1791MB condivisi,
DVD-RW Double Layer Lightscribe, lettore memory card 15in1, slot mini PMD, Windows Vista Home Premium

Il tutto a 399 euro.

Essendo da un po' che non guardo i prezzi in giro volevo chiedere un consiglio anche a voi. Come vi pare? Si ci riesce a giocare discretamente?

Certo che è un Desktop, è la prima parola che ho messo nella descrizione.

Per giocare intendo se si riesce a utilizzare bene i giochi più comuni. Non so...PES, FIFA, Call of duty, Assassin's Creed...

Dato che non uso più il PC per giocare non sono aggiornatissimo!

tommy82_82":25x5nb0r ha detto:
Certo che è un Desktop, è la prima parola che ho messo nella descrizione.

Per giocare intendo se si riesce a utilizzare bene i giochi più comuni. Non so...PES, FIFA, Call of duty, Assassin's Creed...

Dato che non uso più il PC per giocare non sono aggiornatissimo!
riguardo al costo le prestazioni sono oneste.

quelle 3D, comunque, sono basse, per gli standard odierni

Si riesce comunque a far girare i giochi in modo abbastanza fluido secondo te? O anche minimizzando dettagli e risoluzione dovrebbe "scattare" parecchio?

tommy82_82":1q0z1ttl ha detto:
Si riesce comunque a far girare i giochi in modo abbastanza fluido secondo te? O anche minimizzando dettagli e risoluzione dovrebbe "scattare" parecchio?
che pretendi? l'intero PC costa meno di una scheda video di fascia media... :shrug03)

mal che vada fra 6 mesi si prende una scheda nuova compatibile directx 10.1 ed è a posto