consiglio su paracolpi sportelli

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
lo so che probabilmente ci perderò in estetica, ma sinceramente sono davvero stufo delle pizzicature sugli sportelli, ed inoltre non posso stare ogni tre quattro mesi a portarla dal levabolli. Stamattina scendo e siccome ho l'auto di mia madre parcheggiata a fianco avevo come un presentimento vedendola troppo attaccata alla mia, ed infatti.......Cmq ho chiamato in officina e mi hanno detto che me li montano senza che paghi nulla, cosa ne dite? avete eventuali foto da postare? :mecry2)

io li ho montati anche dietro giusto ieri, ho ancora la custodia qui ora ti dico la marca: gev (www.gev.it) sticky.
hanno un inserto siliconico che aderisce perfettaemnte alla portiera. li ho presi grigi, colore molto simile a quello della mia car, infatti ci stanno benissimo. da quanto ci stan bene li ho messi anche dietro!

ruspy":o3piyrmy ha detto:
se vai nella mia galleria personale vedi i paracolpi in tinta...

:ciao) :ciao) :ciao)

bellissime quelle barre dove si possono trovare e quanto costano? :hail) :hail)

75TwinSpark":5ji2156i ha detto:
io li ho montati anche dietro giusto ieri, ho ancora la custodia qui ora ti dico la marca: gev (www.gev.it) sticky.
hanno un inserto siliconico che aderisce perfettaemnte alla portiera. li ho presi grigi, colore molto simile a quello della mia car, infatti ci stanno benissimo. da quanto ci stan bene li ho messi anche dietro!

Quanto li hai pagati?
Ho la sensazione che ne avrò bisogno anch'io!

ho appena parlato con il responsabile della mia officina, mi ha detto che la 147 non monta i parqacolpi laterali neanche come accessorio, e che cmq mi può montare qualcosa che ha lui in officina, devo fidarmi? datemi un consiglio ho appuntamento sabato mattina :mecry2)